mercoledì 22 febbraio 2017

W...W...W...Wednesday #22

La noia la noia la noia la noia la noia 

io non ci vivo più... 



Questo W...W...W...Wednesday per me è sconvolgente.
Punto primo, non avrei mai pensato di essere d'accordo con Vasco Rossi e soprattutto fino a qualche giorno fa non avrei mai intonato una sua canzone. La rivelazione più scioccante è però un'altra.
Mi sto annoiando!
Ebbene sì, dopo aver studiato come una matta agognavo le vacanze ed invece sono giunta alla conclusione che ormai non so più come ci si diverte. Che vita avevo prima dell'Università?
La settimana prossima però iniziano le lezioni quindi avrò finalmente una vita molto impegnata, mi darò delle botte in testa per queste affermazioni, soprattutto perchè il mercoledì ho dieci ore di lezione.

Ma oggi sono qui perchè io e Lilì vogliamo fare il punto sulle nostre letture e diamo finalmente l'inizio al...

Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

        What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


Sempre bloccata quiii. L'ho ripreso proprio oggi, non riesco a portare avanti questa lettura, sono perennemente stanca >.< C'è anche da dire che non mi sta entusiasmando più di tanto, quindi boh, lo finirò prima o poi??

Questo libro è un insulto all'intelligenza di noi poveri fan di Harry Potter. Io non so come faccia tanta gente ad amarlo ma io non ce la faccio proprio. Ho deciso di intraprendere questa lettura per colpa della noia, ieri ero in sala d'attesa dall'oculista e non sapendo cosa fare ho deciso di cominciarlo. Ebbene sì, ho commesso un grosso errore e ho purtroppo rovinato il ricordo del finale di Harry Potter. Anche alla mia collega Lilì non piacque molto a suo tempo, quindi vi lascio il LINK della sua recensione.


   What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


Per carità non voglio più vedere questo libro, il solo pensiero mi scombussola, è stata una tragedia. Recensione QUI

Altra catastrofe è questo libro, l'ho iniziato a causa della noia e non mi è piaciuto. Domani (?) verrà pubblicata la recensione quindi potrete avere un quadro generale della situazione.


    What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


Ti prego Dio delle blogger, fa che questo sia un bel libro. La Fabbri di solito mi dà gioie, quindi non vedo l'ora di accalappiarmi questo romanzo. La McLean "di solito" mi piace, quindi incrociamo le dita.
Solo pochi giorni fa ho scoperto che sarebbe uscito questo libro e solo pochi giorni fa ho capito che questo non è altro che il seguito di Questione di cuore. Quel romanzo mi era piaciuto molto, in tutta onestà vi dico che ad oggi ne conservo solo vaghi ricordi però sicuramente leggerò questo libro perchè il primo l'ho trovato molto carino. Anche di questo potete trovare la recensione QUI.


Allora ragazzi queste erano le nostre letture, fateci sapere le vostre.

In conclusione cosa avete capito oggi? Non bisogna mai comprare libri per noia perchè si rischia di spendere male i soldini e di leggere brutti libri.
P.S. In questo momento mi sento molto professoressa con quella specie di bacchetta in mano u.u

XoXo Alessia & Lilì

8 commenti:

  1. Questa settimana sono stata più fortunata io xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti sono stati più fortunati di noi ahahah

      Elimina
  2. Oh il nuovo libro della McLean sì!!!
    La noia qui ha creato grossi problemi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, hai proprio colto il punto ahahah

      Elimina
  3. Sono curiosa di More than this quindi mi leggerò la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono tipo una civetta appollaiata che sta aspettando il parere di Lilí, questo mese non ho beccato nemmeno un bel libro quindi ho paura.

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA ti piacerà la recensione, lo so ahahahah tu mi comprendi

      Elimina
  4. Su "L'uomo giusto al numero sbagliato" sento pareri discordanti, chi lo trova divertente, chi lo trova "meh", aspetterò. Vado a leggere la recensione della Moseley! XD

    RispondiElimina