lunedì 27 febbraio 2017

Release Blitz: La ragazza che amava la pioggia di K.A. Tucker

"La scrittrice di questa storia non la riconoscerete. Probabilmente se mi avessero dato questo libro senza dirmi l'autore, non avrei mai pensato a lei. È maturata, molto. L'impronta che ha questa storia è completamente nuova."
Walk in Wonderland - 99 giorni di K.A. Tucker



Quanto amiamo la Tucker nel Walk in Wonderland è ormai risaputo e non potevamo farci sfuggire l'occasione di partecipare ad un evento dedicato all'uscita del suo nuovo romanzo. Dopo averci raccontato di Jess & Alexandria, l'autrice ritorna con un nuovo romanzo della Burying Water Series, dove a fare da protagonista sarà sempre l'acqua.


"Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l’acqua. Niente ostacoli – essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa. Niente esiste al mondo più adattabile dell’acqua. E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei."
(Laozi)

Questa serie è composta da libri autoconclusivi e i protagonisti della nuova storia Luke e Clara.
Luke sembra voler seguire le orme di suo zio, Clara vuole soltanto arrestarlo. Due vite che si scontrano e si intrecciano.

Siete pronti a leggere di un libro in cui il confine fra giusto e sbagliato sembra essere sempre più confuso?

27 Febbraio 2017 


La ragazza che amava la pioggia
K.A. Tucker

Genere: Contemporary Romance/New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90€ - Ebook 4,99€
Serie: Burying Water #2
Pubblicato: 27 Febbraio 2017 

Trama: Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain. Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio. Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?


Ho infranto una delle regole basilari del lavoro sotto copertura: mai affezionarsi emotivamente ai tuoi obiettivi.

La Serie:
1. 99 giorni (Recensione QUI)
2. La ragazza che amava la pioggia
3. Chasing River
4. Surviving Ice 

Cover Originale


Il primo romanzo della serie:

Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

Altri romanzi dell'autrice: 


 L'AUTRICE:
Vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. La Newton Compton ha pubblicato Dieci piccoli respiriUna piccola bugiaQuattro secondi per perderti e Cinque ragioni per odiarti, anche raccolti in un unico volume, e 99 giorni. Per saperne di più: www.katuckerbooks.com.




Venerdì la nostra RAPUNZEL DEI LIBRI ha pubblicato il primo post del blogtour dedicato alla serie, passate a dargli una sbirciatina (QUI) e non perdete la recensione oggi sul blog HAREM'S BOOK. Noi ci risentiamo domani con la nostra scintillante tappa U.U A prestoooo

Nessun commento:

Posta un commento