venerdì 25 marzo 2016

Segnalazione: Con te sarà uno sbaglio - Jessica Sorensen

Jessica Sorensen sta per tornare con un nuovo capitolo della serie delle coincidenze.
2 milioni di lettrici nel mondo!
Violet e Luke ci hanno già fatti innamorare una volta, cosa accadrà in questo nuovo capitolo? 

Serie delle coincidenze
1. Con te sarà diverso -  16 gennaio 2014
2. Con te sarà per sempre 4 settembre 2014
3. Con te sarà un disastro 18 giugno 2015
4. Con te sarà uno sbaglio - 5 aprile 2016
5. The Certainty of Violet & Luke
6. The Resolution of Callie and Kayden
7. Seth and Greyson

Autore: Jessica Sorensen
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult

Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia rimette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi… Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore


HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:

«Jessica Sorensen sa come suscitare emozioni forti. Sa come farti piangere, ridere e sentire in subbuglio. Adoro le sue storie.»

«È davvero incredibile la quantità di emozioni che riesce a farti provare questa serie! Voglio subito altri libri!»

E' autrice di romanzi che, originariamente autopubblicati, sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato The Secret Series e la Serie delle coincidenzeconquistando centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. C'è chi dice amore è il secondo capitolo dellaSerie delle Stelle cadenti, di cui la Newton Compton ha già pubblicato il primo libro, L’amore verrà. L’autrice vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Per saperne di più:jessicasorensensblog.blogspot.com.


5 APRILE 2016

Nessun commento:

Posta un commento