martedì 1 marzo 2016

Segnalazione: Ancora una volta - Jodi Ellen Malpas

 Dall'autrice del Lord del Maniero, un vero fenomeno editoriale!
Ritorna la One Night Trilogy!
Una vita senza segreti e una passione senza fine… La storia dell’amore bollente tra Livy e Miller arriva finalmente a una sorprendente conclusione!

Titolo: Ancora una volta
Autrice: jodi Ellen Malpas
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton 
Prezzo cartaceo: 12.00
Prezzo ebook: 4.99
Pagine: 416
Data pubblicazione 07 MARZO 2016
Serie: One Night Trilogy #3


La Serie:
1. Per una sola volta, 9 aprile 2015
2. Tuttole volte che vuoi, 1 Ottobre 2015
3. Ancora una volta, 7 marzo 2016




Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. L’affascinante Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. È arrivato a conoscere i suoi pensieri più inconfessabili e l’ha condotta in un mondo pericoloso da cui è difficile fuggire. Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro fino a rischiare la sua stessa vita. Eppure l’oscuro passato dell’uomo non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, ci sarà uno strano cortocircuito tra passato e presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione ad alto rischio che potrebbe determinare la fine per entrambi…
HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:



«Nessuno supera Jodi Ellen Malpas. Ho amato questa serie quanto l’adorata This Man Trilogy
Deela

«Libro magnifico, ne ho adorato ogni minuto.»
Zoey

«Gran finale per una serie fantastica.»
Allison Posner

Nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, oggi si dedica a tempo pieno alla scrittura ma fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato mettendo online il primo volume della trilogia This Man (composta da La confessione, La punizione e Il perdono), che ha riscosso un enorme e inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale, pubblicato in Italia da Newton Compton. Ancora una volta è l’ultimo volume della sua nuova serie, One Night Trilogy, preceduto da Per una sola volta e Tutte le volte che vuoi. Per saperne di più: www.jodiellenmalpas.co.uk

La Serie One Night:
Per una sola volta Recensione 

Titolo: Per una sola volta
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo cartaceo: 9.90/5.90
Prezzo ebook: 4.99
Pagine: 384
Data pubblicazione: 9 aprile 2015
La Serie: One Night #1






Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto…

Tutte le volte che vuoi Recensione

Titolo: Tutte le volte che vuoi
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo cartcaeo: 12.00
Prezzo ebook: 2.99
Pagine: 416
Data pubblicazione: 1 ottobre 2015
La Serie: One night #2







Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portare Livy a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma lei sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso.
Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai propri sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.


3 commenti:

  1. Ho letto i primi due e ora sono curiosa di vedere il terzo. La cosa brutta delle triologie che ormai sono dovunque è che poi resti incastro a voler sapere cosa succedere e poi devi aspettare un mucchio di tempo per leggere il finale perchè ovviamente resta sempre in sospeso qualcosa

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Susy. Poi il finale della Malpas è sempre tremendo

    RispondiElimina