sabato 12 marzo 2016

Prossime uscite e Wonderland Week #12


Siamo tornate!

Che settimana piena! Siamo state tutte un po' indaffarate! Facciamo così, ripassiamo prima le uscite e poi ne parliamo :3


Settimana dal 7 al 13 Marzo.
PS. PER LA TRAMA CLICCARE I TITOLI IN BASSO

E adesso preparatevi a metter mano al portafogli, sta per svuotarsi!

Settimana dal 14 al 20 Marzo.


Non chiamarmi di lunedì - A sei miglia da L'Avana - SH_La signora della mezzanotte - La piccola erboristeria di Montmatre - Berlin - Fan della vita impossibile - La vita perfetta - Fai buon viaggio Rabbit Hayes - Beethoven e la ragazza dai capelli blu - Un messaggio per te - L'addio - La bambina scomparsa - Lo stano caso dell'orso ucciso nel bosco -  I sogni son desideri - Sortilegio - Nessun pentimento - Omicidio a Berlino - La ragazza del buio - Fra me e te - Sensuale e seducente - The woden's day - L'amore vero - Non dirmi mai addio - Il nostro attimo infinito - La ragazza dell'ultimo banco

HOPELESS

Mamma: Chi ha mangiato le due uova di cioccolato che ho messo sul pianoforte, chiii??!  
Me: Uova? Quali uova? Io non ho visto nessun uovo Kinder Gigante di Frozen e neppure il Lindt nocciolato!


Non sono stata io... Forse. Cioè potrei soffrire di sonnambulismo e averli mangiati per sbaglio, ma non l'ho fatto volontariamente xD
Novità questa settimana, sìì-sì... Io e Chiara, Domenica ci incoooontriamo. Iuppiiii! Abbraccerò la mia cucciolotta proprio come fa Scrat con la sua amata ghianda :3

Ehhh niente, ho letto Perfect e l'ho adorato... Romanzo bellissimo :3 Dovrei leggere Girl Online On Tour ma ho uno strano presentimento... Chissà!
Adesso vaaaaado, mamma mi guarda in modo strano... XOXO
Ps. Venite a salvarmiiiii

ALESSIA

Porta qua le uovaaaa, SUBIIITOOO!
Ragazze ma vi pare normale che Hopeless si mangi tutto il cioccolato e non ne condivida nemmeno un pezzettino con la sottoscritta?!?

Novità?
Nulla di che, la vita è uno stress.
Ho appena ricevuto gli esiti delle mie simulate di maturità e per ora uscirò con un 12, beh non è male ma tanto la sottoscritta sarà sfigata e sbaglierà qualcosa, non mi importa xD
Domani, oggi per voi, ho la fatidica "CENA DEI 100 GIORNI" e ciò vuol dire che mancano 100 giorni alla fine della mia vita, vi ho voluto bene ragazze. Lascierò i miei libri in eredità.
Cosa ho letto??
Beh finalmente ho iniziato la serie "Dark Elements" dell'Armentrout e mi è piaciuto un sacco il primo libro, poi ho interrotto perchè il dovere da blogger mi chiamava e ho letto un libricino in anteprima per voi. Adesso ho iniziato "Io e te all'alba", già so che questo libro mi ammazzerà.

Ora vado, mi sono appena ricordata che domani ho l'interrogazione di francese, che Dio me la mandi buona, CIAUUUUU!!!!

RAGGIO DI SOLE


Ciauuuuu a tutte!
Come state? Io sono un po' agitata.
Questa settimana mi sono dedicata a qualche altro preparativo per il matrimonio. Lo so che manca un bel po' di tempo ancora (il numero preciso chiedetelo a Hopeless) ma voglio scegliere tutto quanto prima.
Volete sapere qual è il preventivo del fioraio? 900 euro!!
Ma sono pazzi? 900 euro per qualcosa che finirà nella spazzatura. Io non ho parole...
Mentre continuo a disperarmi, ovviamente ho letto qualcosina.
Il libro della settimana è.... Ancora una volta della Malpas.
Il mio adorato Miller ♡ Non voglio abbandonarlo.
Purtroppo tutte le storie finiscono, ma io continuerò ad amarlo.
Ora vi saluto il lavoro mi chiama.

Buon week-end a tutte.

CHIARA

Buoooon salve mie piccole tortorelle:3
Cosa dire per questa settimana? L'università mi sta uccidendo! Ho avuto tantissime lezioni e ho dovuto studiare per l'esame che farò venerdì. Ma... Ehi, ho anche letto un po':3
Innanzitutto ho letto "Per sempre noi" di Sarah Dessen. Devo dire che mi è piaciuto tanto, ma non vi svelo altro perché saprete di più quando la recensione verrà pubblicata:3
Poi ho letto anche "Quello che ti rende speciale" e oddiooo, è proprio un amore! Adorato proprio!
E infine ho letto "Perfect". Il titolo dice tutto. Perfetto. Questo libro è proprio perfetto. Fatevi un favore, leggetelo, perché merita troppo!*-*
Ora la volete sentire la grande novità?! Lo so che l'ha già detto Hopeless... Ma domani ci vedremoooooo!
Non vedo l'ora, mancano solo poche ore e potrò stringere la mia piccola Pasty! Se scomparirà tranquilli... L'ho rubata io! E chi la lascia più?
Da quando ho saputo che ci saremmo viste non riesco a stare calma ahah:3 Sono troppo contenta! È un sogno che si realizza:3
Dopo la mia Pasty, andrò a Roma per il giubileo. Ma questa è un'altra storia, e ve la racconterò settimana prossima:3
A presto, tortorelle!

2 commenti:

  1. Ooooooh quante belle uscite! *_*
    Peccato mi sia appena resa conto che il numero di libri accumulati ha da poco superato quello dello di tutti i libri che letto finora....forse è il caso che mi dia una calmata T^T
    xoxo

    RispondiElimina