lunedì 7 marzo 2016

Segnalazione: Devi stare lontano da me - Katia Anelli

Lui è un uomo a cui la vita sembra aver dato tutto.
Lei è una donna a cui la vita sembra aver tolto tutto.
Il destino giocherà la sua carta, ma poi? SCOPRITELO!

Il nuovo romanzo di Katia Anelli vi aspetta l'11 MARZO.

DEVI STARE LONTANO DA ME

AUTORE: Katia Anelli

EDITORE: Self-publishing

PAGINE: 270 (circa)

GENERE: romanzo rosa

USCITA: 11 marzo 2016
Lui: eterno fidanzato, allergico al matrimonio. Carriera, successo e denaro.
Lei: madre single, dedita al proprio bambino. Vita modesta.
Due mondi diversi. Distanze che sembrano insormontabili. Sembrano, perché, si sa, gli opposti si attraggono. 
Stefano e Monica si conoscono, si avvicinano e s'innamorano, nonostante tutto, ma ad impedire la loro relazione si alternano una famiglia ricca, che fa dell'apparenza il proprio biglietto da visita, e una fidanzata, che persiste in un rapporto ormai logoro.
O forse non sono loro a costituire il vero ostacolo. Cosa nasconde Monica?


A volte ciò che l'amore unisce, la vita separa.

BOOKTRAILER


Sono diplomata al Liceo Classico ad indirizzo linguistico, vivo nella provincia di Cremona e sono una divoratrice di romanzi, di ogni genere, anche se prediligo i romanzi d’amore. Ho iniziato a scrivere il mio primo romanzo alla fine di Gennaio, più che altro così, per hobby, ma pian piano ha iniziato a prendere forma e in meno di un mese l’ho completato, revisionato e autopubblicato. Niente di ufficiale è il mio quinto ed ultimo romanzo. Quest'anno ho già pubblicato la trilogia dell'amore: L'amore è un'altra cosa (Vol. I), L'altra faccia dell'amore (Vol. II) e L'espressione dell'amore (Vol. III). A settembre è uscito anche Ho scelto te - Il mio futuro, uno spin off della trilogia. 




Nessun commento:

Posta un commento