mercoledì 15 febbraio 2017

W...W...W...Wednesday #21

AAA cercasi, storie dal gran finale, sperasi…
Comunque vada panta rei and singing in the rain.
Lezioni di Nirvana c’è il Buddha in fila indiana
Per tutti un’ora d’aria, di gloria.
La folla grida un mantra, l’evoluzione inciampa
La scimmia nuda balla
Occidentali’s Karma. Occidentali’s Karma.


Cosa fa una Lilì con l'influenza a letto? Si tira su ascoltando questa canzoooone! L'adooro, mi mette decisamente di buon umore. LA SCIMMIA NUDA BAAAAAALLAAAAA.
Okay basta. Come state voiiii? Avete trascorso un bel San Valentino? Io casa e Forrest Gump. Non avevo mai guardato questo film e CAVOLO, che mi sono persa. E' davvero bellissimo. Forrest è un uomo che con la sua "semplicità" riesce ad entrare nel cuore di tutti e fare grandi cose. Devo assolutamente acquistare il DVD.
Ma veniamo al dunque, oggi è Mercoledì e non voglio rubare la scena al nostro WWW. Ladies and gentlemen, madame et monsieur è tornata la nostra rubrica preferita....


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

       What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?



In realtà sono tipo a pagina DUE. Perdooooono T.T ma in questi giorni sono di cattivissimo umore, prometto che rimedierò, e leggerò TANTISSIMISSIMO solo per voi. Ho qualche dubbio su questo romanzo, una strana sensazione... Il Demolition Book Derby sta cercando di dirmi qualcosa? Chissà, vi farò sapere!

In reraltà il libro l'ho finito stanotte e mi sono vista il film. Devo dire che non ho versato lacrime perchè sono scema e per sbaglio me l'ero già spoilerato. 
Questa è una storia davvero imbarazzante... 
Un giorno ho sbagliato a schiacciare su YouTube, mi si è impallato il telefono e ho sentito nominare quel nome che non volevo sentire. Questa è la storia della mia vita, io che combino disastri.
Detto ciò, voglio comunque precisare che il film è davvero pietoso, ho adorato il libro e detestato in egual misura il film. Hanno modificato scene che nel libro erano perfette, il tutto è troppo noioso e io penso che una persona che non abbia letto il libro abbia difficoltà a comprendere, si fa troppa confusione.


  What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


Il mio libro non mi è decisamente piaciuto, QUI  trovate la mia recensione.
Devo scrivere la recensione, lo soooo ma il mio portatile ha qualcosa che non va. Si aprono pagine a random appena premo qualsiasi pulsante. Devo fare la scansione dell'antivirus, e prometto che la farò tra esattamente 5 minuti. Cooomunque, questo libro è una ciofeca, sapevo che non dovevo fidarmi ancora una volta di quest'autrice, lo sapevooooooo. Vi spiegherò tutto meglio nella review xD



   What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


Di preciso non so cosa leggerò a breve, ma sicuramente la Tucker in uscita il 27 finirà tra i miei tessssori. E vi svelo una cosuccia U.U Abbiamo preparato una sorpresina per voiiii. Restate sintonizzati perchè presto vi diremo qualcosina in più :3


Sono anni che sento parlare di questa autrice e non riesco mai a leggere un suo libro. La amano tutti, la osannano in molti e poi ci sono io che non l'ho ancora letta. Comprare il libro della Kinsella è ormai diventata la mia missione di vita.





Non so se mamma aveva ragione, o se ce l'ha il Tenente Dan... non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Forrest Gump.

Eh niente, vi lascio così oggi. Buon mercoledì, a prestooooo
WiW Team

14 commenti:

  1. Volevo solamente dirvi che io sono qui in caso di Demolition Book Derby AHAHAHAHAH :P Io ormai alla Moseley ci ho messo una pietra sopra, MAI PIU'. Mi vado a leggere la recensione di Quando l'amore nasce in libreria e sicuramente leggerò pure il nuovo libro della Kinsella, l'adoro aww *^*

    RispondiElimina
  2. Lilì, non voglio portarti male, ma secondo me il libro della Casey ti finisce in un altro DbD xD
    E Ale, te lo avevo già detto che io mi sono rifiutata di comprarlo il DVD del sesto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio intuito funziona sempre U.U

      Elimina
    2. Io penso che prenderò direttamente il cofanetto con tutti i film ma non guarderò mai più il sesto.

      Elimina
  3. Il libro della Moseley è una ciofeca...ahahaha...io ho chiuso con questa autrice a metà del suo secondo libro!!
    Il nuovo libro della Tucker non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sto ricredendo sulla Moseley. Ovunque mi giro, trovo pareri negativi. Coincidenze? IO NON CREDO!

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio assolutamente leggere La ragazza che amava la pioggia!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2p16.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Hahaha Gabbaniii vinceee!!
    Comunque sono curiosa di sapere cosa ne pensi del romanzo di Elle Casey. Il libro di Sophie Kinsella non vedo l'ora di agguantarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non le sta piacendo molto ahahaha lo sta leggendo da tantissimo tempo e di solito i libri belli si divorano.

      Elimina