mercoledì 29 giugno 2016

W...W...W...Wednesday #47

Hellooo piccoli abitanti del Paese delle Meraviglie.
La settimana scorsa il WWW è saltato ma non disperatevi, non succederà più.
Ho aspettato settimane per scriverlo insieme a Francesca ma lei adesso sta dando un esame, quindi non mi considera.
Facciamogli un grosso in bocca al lupo e, soprattutto, fatelo a me che Martedì ho l'esame orale e finalmente posso considerarmi diplomata.

Regaliamogli una bella Beyoncè che le porterà fortuna.



Io, invece, ho bisogno di bere...

Ma ehi Ale, ti faccio compagnia anche io (Hopeless) in questo www, perchè mi trascuri?!? Passa da bene anche a me, ne ho davvero bisogno >.<


Ehiii, ci sonooo!(Francesca) *si intrufola con il fiatone* Ce l'ho fatta! La Beyoncè ha dato i suoi frutti *^*
Okay, ora passiamo davvero alle letture! 

Questo però è il WWW, quindi, passiamo alle letture.


Prima di cominciare, ricordiamo che la rubrica è stata creata dal blog ShouldBeReading e che è arrivata fino a noi attraverso l'opera buona e caritatevole del blog Atelier dei Libri! Per ogni critica, complimento o altro, rivolgetevi a loro!


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

ALESSIA: Ma io volevo te
In realtà, se devo essere sincera, l'ho finito ieri, solo che al momento non ho ancora iniziato nulla, quindi devo per forza parlarvi di questo. E' arrivato finalmente l'ultimo capitolo della Splendido Dubbio Series, presto, molto presto, ne leggerete la recensione, anche perchè sono una super girl e quindi l'ho già scritta u.u.                          
Comunque, volevo consigliarvi questa serie, è davvero molto carina e soprattutto particolare. Poi, non so a voi, ma tutte le cover mi son piaciute e quando si tratta di Newton è un vero e proprio miracolo.
              Wonder Woman 

che scrive recensioni --->
    

HOPELESS: Il canto della morte di Elisa S. Amore
L'ho appena cominciato e voglio godermi la storia dei nostri Gevan arrivata purtroppo alla fine. Che malinconia pensare che non potrò più leggere di loro. Procederò a passo di formica, non devo divorarlo... Ahhhhhhhhhh devo leggere, addiooo.
FRANCESCA:  Seeker- La ribelle di Arwen Elys Dayton
Sto leggendo questo libro da un pò di tempo ormai. Lo so, sono una lentona. Ma in questo periodo purtroppo ho avuto POCHISSIMO tempo per leggere. Si, faccio schifo. Vi autorizzo ad insultarmi. MA adesso sono pronta a rifarmi e non vi libererete facilmente di me MUAHAHHo letto il primo di questa saga e mi è piaciuto! Questo sembra procedere per il verso giusto! Vediamo a cosa mi porterà u.u Come sempre aspettatevi una recensione!

What have you just finish reading?   
  (Cosa hai appena finito di leggere?)

ALESSIA: Il diario segreto di Lizzie Bennet
E' tremendo ragazzi, tremendo.                                              
Già si preannunciava come un grande flop, ma davvero statene alla larga. Siamo nell'era di Twitter e i nostri amati protagonisti di Orgoglio e Pregiudizio non fanno che condividere Tweet. Uno scempio, spero che nessuno di voi sia mai incappato in questo libro ma non fatelo, FIDATEVI! Sempre a breve ne arriverà una recensione, quindi rimanete connessi.
HOPELESS:  Il mio lieto fine sei tu di Elisa Gioia
mmm non voglio dire molto su questo romanzo, devo ancora capire cosa non mi sia piaciuto. Aspettavo questo seguito da parecchio e buh, non ne sono pienamente soddisfatta. Christian Kelly è fantastico ma la quota rosa di questo mi ha fatta arrabbiare un bel po' >.<







FRANCESCA: Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant
COSA E' QUESTO ROMANZO? SYLVIA KANT SEI UN GENIO!
Allora, ho AMATO, ADORATO questo romanzo dalla prima all'ultima pagina. Come ben sapete, non amo il genere erotico ma la Kant fa magie, ha fatto innamorare persino la sottoscritta di Antony e (un pò meno, molto meno) Angela. E' SPETTACOLARE! 
Se non lo avete letto perchè non conoscete l'autrice CORRETE a leggere il primo 'Prova ad amarmi', non ve ne pentirete ve lo garantisco!
Lo stile della Kant è fantastico; si vede tutto l'impegno e il lavoro che c'è dietro la stesura. E' curato dall'inizio alla fine e nulla è lasciato al caso. Una sola parola: TOP.


   What will you read next? 
(Cosa leggerai?)

ALESSIA: Una corsa nel vento di Jojo Moyes
Sapete perchè leggerò questo libro? Semplicemente perchè l'ha scritto Jojo Moyes. Ho apprezzato tantissimo quest'autrice con "Io prima di te" e il suo sequel e spero che riuscirà anche a conquistarmi con questo libro. Nonostante tutto, non nutro molte aspettative, forse perchè non ho ben capito la trama. E' possibile non riuscire a capire una trama? Mi sento un po' stupida u.u                           
Parliamo però delle cover che riservano a questa autrice... Sono davvero uno scempio. Non so, le trovo super minimal e pacchiane allo stesso tempo, con dei colori di cavolo, questo verde mi sembra un il colore che trovavo nei pannolini dei miei fretallini quando avevano sei mesi. A me ispira questo, a voi??

HOPELESS: La quinta onda. L'ultima stella di Rick Yancey
Vabbè, dico subito che leggerò questo libro per poi poter dare fuoco alla saga tutta insieme. Ho adorato i primi due romanzi e mi sono spoilerata questo qui... Il finale. Cioè NO. Caro Rick, ti odio, come puoi farmi questo? Mai più, addio.







FRANCESCA: Rogue di Julie Kagawa
Questo romanzo è il seguito di Talon che a me personalmente è piaciuto anche se c'erano delle cose che non mi piacevano tanto. Di fatti, avevo sperato che nel secondo libro si risolvessero e chiarissero. Lo leggerò al più presto, per curiosità soprattutto! E voglio fare un plauso alla Harlequin per non aver cambiato la copertina. Sono fiera di voi T.T


Beh ragazze, per oggi ho finito.
Sono o non sono la Regina indiscussa degli WWW??
Ora vado a lucidare la mia corona, ergo vado a scrivere la mia tesina.

Aleeeee, e io? Date una corona anche a meeee!
Così va meglio U.U 

Noi ragazze del Walk in Wonderland ritorneremo presto, ben più operative. Ultimamente gli impegni ci stanno assalendo ma non ci dimentichiamo di voi, quindi finalmente tornerà tutto alla normalità.

XOXO ALE & HOPI & FRANCESCA

9 commenti:

  1. Oddio, io lo devo ancora leggere L'ultima stella di Yancey ma se mi dici così mi metti un po di paura ç_ç speriamo non deluda pure me, sennò mi tocca farti compagnia nel bruciare la serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspettavo che uccisero tutti i libri quindi, appena finisco gli esami, lo inizieró

      Elimina
  2. Voglio leggere la saga di Elisa S. Amore ^^
    Devo dire, invece, che Elisa Gioia l'ho adorata. Christian da incorniciare... Chantal da defenestrazione immediata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa Gioia ho anche paura ad iniziarla, non soncosa stia succedendo nell'ultimo periodo XD
      Elisa Amore devo iniziarla anche io, aspettavo che uscisse tutta la saga

      Elimina
  3. Un nuovo libro della Moyes...accidenti questo mi è sfuggito. Io adoro la Moyes, ho letto tutti i suoi libri!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n68.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho letto solo il prologo perché ho troppa paura...

      Elimina
    2. Io invece ho letto solo il prologo perché ho troppa paura...

      Elimina
  4. O il libro di Elisa S. Amoreeee *_* lo attendo eccome! qui le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora partecipa al Blogtour, magari sei fortunata xD

      Elimina