lunedì 13 giugno 2016

Segnalazione: Tutta la pioggia del cielo - Angela Contini

Era novembre ed Angela C. Ryan pubblicava il suo romanzo
Tutta la pioggia del cielo. Newton Compton il 30 ci fa il grande regalo di portarlo in libreria.
Pronte ad innamorarvi di nuovo di Nathan e Victoria?

Titolo: Tutta la pioggia del cielo

Autrice: Angela Contini

Genere: Contemporary romance

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 9.90

Prezzo ebook: 3.99

Pagine: 288

Data pubblicazione: 30 GIUGNO 2016


Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…

Il romanzo più consigliato dalle lettrici italiane!


Angela ci porta nel Vermont, in una fattoria, dove un vegano indebitato e una scrittrice di successo, ci terranno compagnia in quest'avventura. 

Tra a paesaggi da sogno e un papero che adorerete, nascerà una delle storie d'amore più belle!



Hanno detto di questo libro:

"Un romanzo che mi ha lasciato senza parole, ammaliata, emozionata, e pienamente soddisfatta di aver letto un self perfetto, privo della minima sbavatura."
Sognando tra le righe

"Se prima di cominciare questa storia vi avrei detto di procuravi degli ombrelli, beh, non fatelo, lasciatevi trasportare da questa pioggia che STUPISCE, ADDOLCISCE E METTE IN DISORDINE LA TESTA."
Walk in Wonderland
Angela Contini è una sognatrice. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio.Tutta la pioggia del cielo è il suo esordio nel mondo dei libri di carta. Su Facebook la trovate alla pagina Angela C. Ryan, Sogni e Parole.

30 GIUGNO 2016

2 commenti: