La serie richiesta a gran voce dalla lettrici italiane sta per essere finalmente pubblicata! Jennifer L-Armentrout è ormai una garanzia per noi e non potevano lasciarci sfuggire questa nuova storia. La serie COVENANT si apre con TRA DUE MONDI in uscita il 7 LUGLIO 2016!
Titolo: Tra due mondi
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins Italia
Collana: HC
Data di uscita: 7 Luglio 2016
Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.
Sei disposto a uccidere chi ami?
La serie è composta da:
0.5 Daimon
1. Tra due mondi
2. Pure
3. Deity
3.5 Elixir
4. Apollyon
5. Sentinel
Jennifer L. Armentrout, ai vertici delle classifi che del New York Times e di USA Today, ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy, ha conquistato il pubblico italiano grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare fi lm di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per una trasposizione cinematografica.
Continuo a chiedermi perché cambiare i titoli (non tocchiamo il tasto copertina), ma davvero... Okay, "Tra due mondi" richiama abbastanza "Half-Blood" ma... boh, potevano adottare "mezzosangue".
RispondiEliminaPerchè siamo in Italia e devono sempre stravolgere le cose >.<
EliminaSono proprio curiosa di leggerlo
RispondiElimina