venerdì 17 giugno 2016

Recensione: Eyes of love 2 - Michela Compri

Serie "Last Goodbye"

1. L'ultimo addio , 3 febbraio 2014
2. E' meglio Jeff, 29 settembre 2014
3. Eyes of Love, 17 marzo 2015
4. Eyes of Love 2, 25 settembre 2015

Autore: Michela Compri
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult




Quando nella vita ci capita qualcosa di bello, alle volte siamo costretti a rinunciarvi. È quello che accade a Jason ed Annie dopo che si sono incontrati conosciuti e innamorati, si potrebbero trovare davanti a una grandissima difficoltà che potrebbe costringerli a dividersi per sempre. Ma cosa è accaduto alla fine del primo libro? Eyes of love è il capitolo finale della serie "Last Goodbye", e qui incontrerete personaggi vecchi e nuovi che vi hanno fatto, e vi faranno battere il cuore.


Ed ecco che ritorno a parlarvi di Michela Compri.
Poco tempo fa ho recensito "Eyes of love" (recensione qui), un romanzo che mi aveva fatta emozionare e con un finale... Beh, lasciamo perdere, se ci penso mi viene ancora l'ansia >.<
Potete quindi immaginare quanto io fossi entusiasta di poter leggere il seguito.
Ma bando alle ciance, partiamo subito con questa recensione!

Vi è mai capitato di non capire il senso di qualcosa?
Ecco, è questo il caso.
Ho terminato il libro da una settimana ed in questi giorni non ho fatto altro che pensare a cosa avrei potuto scrivere ma le parole tardavano ad arrivare.
Non c'erano perché io ancora adesso non sono riuscita ad inquadrare bene tutto.
Il romanzo sembra non avere un perchè, non ci viene svelato nulla di nuovo.
L'episodio più interessante viene risolto in un giro di battute. L'amore che avevo provato leggendo di Annie e Jason è scemato e questo libro li ha addirittura messi sotto una cattiva luce per quanto mi riguarda.

Secondo me tutte queste parole potevano essere risparmiate. Il tutto poteva risolversi con un epilogo dopo il finale di "Eyes of love" ed io sicuramente avrei apprezzato.
Sarebbe stata la coronazione di una storia perfetta ed invece tutte le certezze che avevo su Michela Compri sono state spazzate via e posso dire che, oggi come oggi, non sarei più sicura sull'intraprendere la lettura di un suo nuovo romanzo.
Il talento c'è, ma ora come ora deve dimostrare che vale.


So che la mia recensione potrà sembrare banale e coincisa ma in questo momento mi risulta difficile parlarvene a causa della trama estremamente scarna. Preferisco evitare spoiler ed essere coincisa. 



Ora vi lascio, con un grosso punto interrogativo. Bye bye.
Alessia
 

VOTO:


Nessun commento:

Posta un commento