venerdì 24 giugno 2016

Segnalazione: La storia d'amore più bella del mondo - Massimo Incerpi

Si può trovare l’amore in uno studio televisivo?
 In amore non esiste format!


Titolo: La storia d'amore più bella del mondo


Autore: Massimo Incerpi

Genere: Contemporary romance

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 9.90

Prezzo ebook: 4.99

Pagine: 224

Data pubblicazione: 30 GIUGNO 2016

 




Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato… 


Omar deve scegliere tra quattro bellissime corteggiatrici. Azzurra ha qualcosa di speciale? E lui, chi porterà sull’isola?

Massimo Incerpi  è nato in provincia di Pistoia. Laureato in Giurisprudenza, oggi è marketing manager
e direttore di una web agency che si occupa di lifestyle content. È il fondatore di Booksnews, la prima pagina Instagram italiana dedicata ai libri.


I personaggi:
  OMAR
25 anni, affascinante e alla ricerca del vero amore.

AZZURRA
19 anni, rincorre l’amore dopo una storia finita male.

TOMMY
L’ex di Azzurra. È pronto a tutto per riconquistarla.

 Attenzione: potresti innamorarti!

Nessun commento:

Posta un commento