venerdì 1 luglio 2016

Recensione: Ma io volevo solo te - Whitney G.

Titolo: Ma io volevo te

Autrice: Whitney G.

Genere: Romanzo erotico

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo ebook: 2.99

Pagine: 192

Serie: Splendido Dubbio Series #3


Data pubblicazione: 27 GIUGNO 2016


La Serie:
1. Una notte senza fine (RECENSIONE QUI) 
2. Non sarà un'avventura (RECENSIONE QUI)
3. Ma io volevo te 
   

Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…


Sospirai, avvertendo immediatamente la fitta del senso di colpa nel petto, ma sapevo che era la cosa giusta da fare. O si interrompeva questa cazzata subito, oppure le avrei spezzato il cuore.

Siamo arrivati all'ultimo capitolo della "Splendido Dubbio Series". Oggi parlarvene è difficile, le ultime pagine mi hanno spezzato il cuore, ho capito che, in fondo, questi personaggi li ho amati e dirgli addio è stato estremamente difficile.


Sei anni sono passati da quando Andrew ha messo una pietra sopra al suo passato, da quando Liam non esiste più, da quando ha alzato un muro fra lui e quella che era la sua vita, ma ciò non vuol dire che quel taglio netto, che tanto voleva dare, lo abbia dato davvero.
Ormai da sei anni “Una notte. 
Una cena. 
Nessuna replica” è  il suo modus operandi, nessuno più entrerà nella sua vita o nel suo cuore.

Tutto cambia quando incontra Audrey, la ventiduenne che tanto vorrebbe riaprire il suo cuore, cosa che non dovrà mai e poi mai succedere.
Andrew, a questo punto, decide di interrompere ogni rapporto con lei, anche se si è accorto che questo lo fa star male, anche se  ormai quella ragazzina è diventata qualcosa di più, non può rischiare di nuovo.
La prima volta si è fatto fregare dall'amore ma era solo uno stupido ragazzo, adesso è un uomo adulto e non cadrà più nella trappola di Cupido.
Audrey dovrà uscire dalla sua vita.


Chiusi il portatile e bevvi di nuovo alla bottiglia, realizzando all'istante che ce n'era una sola come Audrey...

Forse avevo commesso un errore...

 
La ragazza ne esce distrutta ma, questa volta, grazie alla sua determinazione, ha deciso di scegliere se stessa, di ripartire da quelli che erano i suoi sogni, dal ballo.
Si trasferisce a New York e diventa prima ballerina, tutto sembra scorrere per il verso giusto fino a quando nella sua vita non ripiomba il suo peggior incubo, Andrew, quell'uomo che l'ha fatta soffrire come nessun altro.

Che dire, ho amato questo ultimo capitolo, finalmente la lettura non è stata interrotta sul più bello e mi sono goduta appieno le emozioni che il romanzo mi ha suscitato fin dalla prima pagina.
E' un bellissimo, sicuramente molto particolare, e fin da subito riesce a farti immergere completamente nella lettura.

Scoprire il passato di Andrew era quello che più attendevo con ansia e, anche se ormai si era più o meno capito dove l'autrice sarebbe andata a parare, è stato comunque molto bello.
E' stato emozionante, quest'uomo ha sofferto moltissimo.
Il suo passato lo ha cambiato profondamente ed oggi è l'uomo che è a causa di tutto quello che ha dovuto subire.
Da un momento all'altro si è ritrovato senza niente e nessuno e soprattutto senza Emma, la sua ragione di vita.

Emma vicino a sè voleva il suo papà, il suo vero papà, e nel momento del bisogno le è stato portato via, non ha mai potuto dirgli addio, non ha più potuto mangiare il suo ultimo gelato con lui a causa di Ava, la sua mamma, quella donna che Andrew odia con tutto se stesso, la sua ex moglie.

Così ha dovuto dire addio alla sua bella Emma Rose, quella bambina che è morta due giorni prima del suo quarto compleanno, ad un isolato da casa.
E' stato molto straziante, voglio avvertire le "deboli" di cuore.

Cambiando argomento...
Come ho detto altre volte, ho trovato i personaggi ben strutturati, mi son piaciuti tanto.
In tutti e due i protagonisti ho avvertito una crescita, Audrey ha trovato l'amore per la prima volta ed Andrew è riuscito finalmente a mettere da parte tutto l'odio e a ricominciare a vivere.

Le scorse volte non sapevo se consigliarvi o meno questa serie, adesso vi do l'okay, potete comprarla e finalmente cominciare a leggerla.
Mi raccomando, voglio sapere cosa ne pensate...

ALESSIA








                                                


VOTO:


             

2 commenti: