martedì 12 luglio 2016

Segnalazione: Facciamo la guerra alle stelle? - Elisa Gentile

"Lei è felice perchè può avermi.
Io sono felice perchè ho trovato un giocattolino nuovo straordinario: è abbastanza ingenua da non capire dove finisce il bene e inizia il male"

Molte di voi avranno amato/odiato Trevor, il protagonista di La paura di cadere, primo romanzo della Vertigine Series di Elisa Gentile. Beh, lui sta per tornare in un sequel che promette scintille.

Facciamo la guerra alle stelle di Elisa Gentile

Serie: Vertigine #2


Autrice: Elisa Gentile

Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary Romance

Data d'uscita: 17 luglio 2016

"Il cuore di Bia è andato in mille pezzi ventuno minuti fa. Tutto è crollato, l'amore l'ha delusa giocandole il peggiore degli scherzi.
L'ossessione per Trevor si è trasformata nel dolore più atroce che esista. Ma, come se lei chiudesse una porta e decidesse di aprirne un'altra, senza volerlo torna a sorridere. Evan, conosciuto per caso in una calda sera, le salva la vita. E forse anche il cuore...

Ecco l'attesissimo sequel di "La Paura di Cadere": è una scoperta dell'amore, di tutte le sue sfaccettature. E di come una ragazza di sedici anni, decide di riprendere in mano la propria vita e rimettere insieme i pezzi del suo cuore".



Serie Vertigine

1. La paura di cadere (RECENSIONE QUI)

2. Facciamo la guerra alle stelle?


Elisa Gentile è nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fan-fiction ispirate a Twilight, pubblicandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso.



17 luglio 2016

2 commenti:

  1. Ciao Lilì non ho letto il primo, dovrei rimediare vero? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in te aspetterei che siano pubblicati tutti e tre i romanzi, così potrai goderti la lettura xD

      Elimina