martedì 26 luglio 2016

Segnalazione: Il contratto - Elle Kennedy

Col caldo di Agosto arriva in libreria un romanzo altrettanto bollente! Il libro più hot dell'anno, al 1° posto delle classifiche americane!
Una serie di romanzi autoconclusivi che hanno come protagonisti i giocatori di hockey della Briar University

Titolo: Il contratto


Autrice: Elle Kennedy

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo ebook: 4,99€

Genere: New Adult

Data d’uscita: 5 AGOSTO 2016
Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Un accordo che potrà esser sciolto soltanto in un modo...

LA SERIE:
1. Il contratto
2. The Mistake
3. The Score
4. The Goal

Elle Kennedy Ã¨ cresciuta a Toronto, Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso qual tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. Il suo sito internet è www.ellekennedy.com.


 5 AGOSTO 2016

2 commenti:

  1. Ho già letto questo libro in lingua, e posso dire che è abbastanza hot *alza le sopracciglia* Elle Kennedy è fantastica! Soprattutto ora che sta scrivendo la serie "The Royals" con la Frederick, sotto lo pseudonimo di "Erin Watt".Ieri è uscito il secondo libro di questa serie, e l'ho già finito... Queste donno sono sadiche!!! Mi vogliono far morire! Spero che portino anche questa in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha eppure dalla trama non sembra così...*alza sopracciglia* xD
      Però devo leggerlo, è finito nella mia lista non appena mi è passato davanti agli occhi xD

      Elimina