giovedì 30 giugno 2016

Segnalazione: Tra due mondi - Jennifer L. Armentrout

La serie richiesta a gran voce dalla lettrici italiane sta per essere finalmente pubblicata! Jennifer L-Armentrout è ormai una garanzia per noi e non potevano lasciarci sfuggire questa nuova storia. La serie COVENANT si apre con TRA DUE MONDI in uscita il 7 LUGLIO 2016!

Titolo: Tra due mondi 


Autrice: Jennifer L. Armentrout

Editore: HarperCollins Italia

Collana: HC

Data di uscita: 7 Luglio 2016
Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.


Sei disposto a uccidere chi ami?

 La serie è composta da:

0.5 Daimon  
1. Tra due mondi
2. Pure  
3. Deity  
3.5 Elixir  
4. Apollyon 
5. Sentinel 


Jennifer L. Armentrout, ai vertici delle classifi che del New York Times e di USA Today, ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy, ha conquistato il pubblico italiano grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare fi lm di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per una trasposizione cinematografica.

3 commenti:

  1. Continuo a chiedermi perché cambiare i titoli (non tocchiamo il tasto copertina), ma davvero... Okay, "Tra due mondi" richiama abbastanza "Half-Blood" ma... boh, potevano adottare "mezzosangue".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè siamo in Italia e devono sempre stravolgere le cose >.<

      Elimina
  2. Sono proprio curiosa di leggerlo

    RispondiElimina