mercoledì 1 febbraio 2017

W...W...W...Wednesday 19

"I don’t wanna live forever, ‘cause I know I’ll be living in vain

And I don’t wanna fit wherever I just wanna keep calling your name until you come back home"


I WWW sono sempre canterini qui nel Walk in Wonderland e ci mettono decisamente di buon umore. La canzone di oggi non è scelta a caso, sarà infatti presente in uno dei film più attesi di questo 2017... CINQUANTA SFUMATURE DI NERO! #poracciiiiii
Non posso non prendere in giro Alessia e Raggio di Sole, loro andranno a vedere questo abominio... AHAHAH. Lo ammetto, quando è uscito il primo film ero ansiosa anche io di vederlo, ma dopo ne sono rimasta decisamente delusa. Un procione e una gallina avrebbero saputo far meglio.


Odiatemi anche voi, ma proprio non mi è piaciuto, e il trailer di questo seguito è agghiacciante. Cooomunque, facciamo tornare il buon umore in questo mondo di arcobaleni e nuvole rosa e dedichiamoci alla nostra rubrica.


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

     What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: In realtà non so se continuare o meno questo romanzo. Ho un po' d'ansia, non ho letto pareri molto positivi e necessito di una lettura come si deve in questo periodo. Forse lo metterò in pausa e mi dedicherò ad altro... Consigli?

ALESSIA: NULLA! NADA!! Mentre voi state leggendo questo post, io sono a dare un esame e quindi ho letto soltanto Il Quilombo di Frechal questa settimana. Fatemi un grosso in bocca al lupo!

RAGGIO DI SOLE: Di questa autrice ho letto la serie precede e mi era molto piaciuta, quindi mi sono detta perchè no?? Tanto non ho nulla da perdere, male che vada aggiungo un libro m...a alla mia collezione.

What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Devo scrivere la recensione di questo libro da una vita, ma rimando sempre a causa di impegni. Devo darmi una mossa o rischio di dimenticare qualcosa. La storia mi è piaciuta, quanto avrei voluto trovarmi nei panni della protagonista *.* il perchè ve lo spiegherò nella review, restate sintonizzati!

ALESSIA: Beh questo libro l'ho amato e divorato in una sola giornata. Daniela Sacerdoti mi ha davvero colpita e sicuramente leggerò altri suoi libri. Per l'uscita di questo romanzo abbiamo organizzato qualcosa di speciale, andate a sbirciare. (QUI)

RAGGIO DI SOLE:  Ahimè questa volta Elisa Gentile mi ha un po deluso. Solitamente i suoi romanzi sono un mix di emozioni che questa volta non ho provato. La storia non è brutta, ma poteva essere sviluppata meglio. A breve potrete leggere una mia recensione,

What do you think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?


LILì: La Mosely è sempre stata un NO per me, i suoi romanzi non mi sono mai piaciuti, ma questa trama mi ispira troppo. Penso proprio che stavolta farò uno strappo alla regola e leggerò questa storia, incrociate le dita per me :3

ALESSIA: Come non posso che ricominciare a leggere Harry Potter? Quei libri mi guardano dalla libreria e tantissime volte stavo per cadere in tentazione, ma da oggi pomeriggio sarò libera e, anche se non avrò passato l'esame, manderò tutto a quel paese per qualche giorno, per dedicarmi completamente ad Harry. Interrompere la lettura è stato davvero doloroso.

RAGGIO DI SOLE:  Avevo gia detto che avrei letto la Harmon? Ebbene si, quindi sappiate che i miei programmi futuri restano invariati



Okay, momento verità. Non ce la facciooooo, perchè siamo ancora a mercoledì??!! Ho bisogno della domenica, di rotolarmi nel letto per 24h senza far nulla se non mangiare e dormire. Questa settimana è decisamente pesante, non so se la supererò indenne.


Non ce la farò, non ce la farò, non ce la farò.
Addio miei piccole tortorelle,
xoxo Lilì e WiW Team

16 commenti:

  1. Ale hai preparato i fazzoletti per il principe mezzosangue, vero? Non pensare di arrivare alla fine senza piangere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess se l'è spoilerato. Io la uccidoooooooo

      Elimina
    2. Ahahahahah ultimamente mi spoilero le cose per sbaglio...

      Elimina
  2. Il romanzo di Amy Harmon mi ispira proprio tanto! :)

    RispondiElimina
  3. Oh 50 sfumature di nero un film che sicuramente NON andrò a vedere! xD

    Il libro della Harmon devo leggerlo! E il principe mezzosangue....*piange*

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-01022017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha TOP!

      U.U ho già letto il tuo www :3 e ho lasciato un commentino

      Elimina
  4. Anche io ho letto il libro della Gentile e non mi è per nulla piaciuto.
    Quello della harmon invece l'ho adorato.
    Della Moseley non voglio più sentir parlare, proprio non digerisco i suoi libri
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n97.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha la Mosely ha colpito negativamente anche me ahahah

      Certo, passo subito :3

      Elimina
  5. Concordo pienamente per le varie sfumature XD
    Comunque il Principe Mezzo sangue è davvero uno dei libri più "dolorosi" tra i vari della serie :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono spoilerata per sbaglio quindi forse ho capito perché è cosi doloroso ahahah

      Elimina
  6. Alle sfumature ho dato tutte le possibilità di questo mondo, sia in cartaceo che su pellicola... BASTA! Faccio il tifo per la Harmon, l'ho trovato bellissimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha io invece sarò sempre innamorata delle sfumature *occhi a cuoricino* però capisco il tuo pinto di vista, penso che amare quel libro sia molto soggettivo

      Elimina
  7. @raggio di sole: "Tanto non ho nulla da perdere, male che vada aggiungo un libro m...a alla mia collezione." Sto rotolando da ridere AHAHAHAH Con la Newton è sempre così, o il libro è bello o fa cagare non c'è via di mezzo.
    @lilì: io aspetto la recensione del libro di Viviana Leo, mi serve una spinta per iniziarlo!

    RispondiElimina
  8. ahahah ma da quanto è che non passavo a leggere i vostri post deliranti ahahah
    Un salutone a tutte quante e se vi va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina