martedì 7 febbraio 2017

Teaser Tuesday #12

Senza le mie 16 ore di sonno, vago per il mondo appisolandomi un po' qui e un po' lì. Chi sono, dove mi trovo, da dove ven..zZzzZ...GO!



E' soltanto martedì, e io come sempre vivo in prospettiva della domenica... DORMIRE, OZIARE, DORMIRE. Per fortuna le letture rendono più piacevoli questi giorni, soprattutto quelli della nostra Raggio di Sole che nelle sue brevi apparizioni ci racconta delle sue avventure prematrimoniali. La nostra donzelletta che vien dalla campagna, in sul calar del sole, con la sua pila di libri, e reca in mano questa settimana INNAMORATA DI UNO SCONOSCIUTO, primo romanzo della Amber series di Gail McHugh.


Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

REGOLE:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro


Innamorata di uno sconosciuto
Gail McHugh

Genere: Romanzo erotico
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo //€ - Ebook 4,99€
Serie: Amber Series #1
Pubblicato: 24 Gennaio 2017 

Trama: Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare, sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte. Sono diventati la mia dipendenza e non ho intenzione di oppormi. Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…



Estratto
Come la fede, l'amore è un'altra convinzione errata di chi crede nelle favole. Le favole non esistono, e nemmeno i cavalieri sui cavalli bianchi. A mio onesto parere, tutte le principesse dei libri sono sciocche, stupide e ingenue. 
Non posso negare di desiderare l'amore, così da poter provare qualcosa... qualsiasi cosa. Ma la realtà di ciò che questo sentimento finisce per essere mi urla forte nelle orecchie, piantando un seme ammonitore nel mio cuore vuoto e intorpidito. Apro la bocca per dire a Brock Cunnigham che può prendere il suo bianco destriero e la sua finta armatura, e allontanarsi a cavallo verso il tramonto con qualche altra pollastrella stupida che si lascerà ingannare dalle sue future bugie e dalle sue promesse idiote, ma lui parla prima che le parole escano dalle mie labbra spossate.
Questo romanzo sembra promettere bene, l'autrice è una delle più apprezzate dalle lettrici italiane quindi non ci aspetta che scoprire il parere di Raggio di sole u.u

2 commenti: