martedì 28 febbraio 2017

Cover: Top & Flop # 9

Buon pomeriggio ragazze! 
Il sole spende e io me ne sto rinchiusa in casa a ingozzarmi di cibo. Non ho nessuna intenzione di uscire. Odio Carnevale e Halloween, non so perchè ma le persone in maschera mi terrorizzano. Stamattina mi sono fatta coraggio e sono andata a lavoro e tra poco mi tocca di nuovo. Uffaaaa, speriamo passi in fretta questa giornata.  
Per non parlare di quello che mi è successo ieri. Di mattina decido di fare una maschera all'argilla, la stendo e neppure 5 minuti dopo bussano al citofono. Il corriere. Ero sola in casa. Sono scesa che ero così...

PERCHE' A ME?


Voi invece come state? State trascorrendo una bella giornata? Febbraio è finito e noi nel WiW tiriamo le somme... Sapete vero cosa significa? Ci tocca parlare delle cover che hanno accompagnato le nostre letture. Tanti Demolition Book Derby ci sono stati, con le copertine andrà meglio? Huhuhu chissà.


Per tirarmi su di morale iniziamo dai TOP, non mi sono ancora ripresa dall'imbarazzante figuraccia. Questo mese non ci sono state né copertine bellissime, né bruttissime, ma non ci siamo perse d'animo. 











LILì:
 Nonostante il contenuto non sia granché, la copertina di questo romanzo mi piace tantissimo e rappresenta alla perfezione il titolo. Un vero peccato che la storia non ne sia all'altezza, mi sarebbe davvero piaciuto tanto poter avere questa chicca tra i miei libricini :3

ALESSIA:
Non so per quale assurda ragione ma penso che con la Tucker i grafici Newton facciamo sempre un ottimo lavoro. Non so se questa storia ha qualcosa a che vedere con la copertina però a me piace troppo e trovo l'armonia fra i colori perfetta.


I FLOP sono la parte che attendete maggiormente, ammettetelo, diverte anche a voi prendere in giro le copertine. E finalmente godiamoci questo momento U.U



















LILì: 
Per la serie... 
ecco la cover di un romanzo made in Italy by Giunti. Ditemi quello che volete, ma la faccia di questa tizia che mi fissa mi inquieta troppo. Un romanzo del genere non potrei mai metterlo sul comodino, se mi svegliassi all'improvviso e vedessi questa faccia mi verrebbe un colpo. Il titolo doveva essere CON TE AL DI LA' DEGLI INCUBI.

ALESSIA:
L'uomo giusto de che? A me questa cover fa pensare ad un ex galeotto, a un barbone. Non so per quale assurdo motivo ma questa è l'impressione che mi dà. La copertina per me è davvero brutta e a quanto ho capito lo è anche il romanzo, ancora non so se la nostra Lilí lo demolirà, io spero di si.



Per oggi è tutto, fateci sapere in un commentino quali sono i vostri TOP e FLOP di questo mese, noi ce ne torniamo nel nostro antro a elaborare nuovi piani per conquistare il mondo.


1 commento:

  1. Quello che mi inquieta, ne "L'uomo giusto al numero sbagliato", è la ragazza sullo sfondo. Sembra un manichino messo lì per caso >.<

    RispondiElimina