giovedì 16 febbraio 2017

Anteprima: More than this di Jay McLean


Perché ho bisogno di sapere.
Ho bisogno di sapere come lei si sente e quello che vuole da me, da questo.
Se lei vuole essere più di questo.

- More than this

Potevamo noi del Walk in Wonderland non parlarvi di questo romanzo? Jay McLean tra alti e bassi riesce (quasi) sempre a farci apprezzare i suoi romanzi. Tieni il mio cuore per mano mi ha conquistata, non vedo l'ora di leggere il seguito, Coast, ma nel frattempo mi godrò questa nuova storia perchè sento che Jake non mi deluderà U.U Ovviamente per scoprirlo dovrò aspettare il 23 Febbraio, manca poco, nel frattempo potrò dedicarmi ai miei Demolition Book Derby xD

More than this
Jay McLean

Genere: New Adult
Editore: Fabbri Editori
Prezzo: Cartaceo 16,90€ 
Serie: More than this #1
Pubblicato: 23 Febbraio 2017

Trama:  Quello che sarebbe dovuta essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma per la giovane Mikayla in un incubo: un tradimento e una tragedia cancellano all'improvviso tutto ciò che ama. Senza nessuno su cui poter contare, è obbligata a dipendere dal suo vicino sconosciuto e dalla sua famiglia e a diventare adulta troppo presto, mentre cerca di reprimere disperatamente il dolore e nascondere le proprie debolezze. Per fortuna c'è Jake, un ragazzo carino appena incontrato e che è stato testimone della sua perdita, con il quale sembra poter nascere qualcosa... riuscirà Mikayla a lasciarsi andare e ad amare di nuovo, o la paura di perdere ancora qualcuno frenerà i suoi sentimenti?


Bacia le lacrime che sono cadute su tutto il mio viso bagnato. Poi mi guarda e le sue labbra sono sulle mie, e i miei occhi si chiudono, perché la sensazione è così opprimente.  

Cover originale: 


La serie:

1. MORE THAN THIS
2. More That Her
3. More That Him
4. More That Forever
5. More That Enough



"In una notte la mia favola si è conclusa. Oppure..."

Il resto lo scopriremo presto, restate sintonizzati con noii. 
xoxo

1 commento: