giovedì 9 febbraio 2017

Anteprima: Lo sbaglio di Elle Kennedy

John è un giocatore nato, qualunque sia la posta in gioco…

Questo mese arriva grazie a Newton Compton un libro che in molti stanno aspettando, ovvero Lo sbaglio, il secondo romanzo della serie autoconclusiva firmata Elle Kennedy.
Tutte le fan de Il contratto lo hanno chiesto e richiesto alla Newton Compton ed adesso che sono state accontentate potranno finalmente leggere di John Logan, il bel giocatore di hockey!
Il ragazzo è all'ultimo anno di College e affronta tutte le paure che la fine di un percorso comporta sempre, quale sarà il suo futuro? Che ruolo in tutto questo avrà la bella Grace?
Ricordate questa data, 27 Febbraio!!!



Lo sbaglio
Elle Kennedy

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo //€ - Ebook 2,99€
Serie: The Campus Series #2
Pubblicato: 27 Febbraio 2017

Trama: John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

La Serie:
1. Il contratto RECENSIONE QUI
2. Lo sbaglio
3. The Score  
4. The Goal 


Guarda, tu mi piaci Logan. Veramente. Sei divertente, dolce sarcastico ed  è una qualità che adoro in un ragazzo. Ma tu non mi fai battere forte il cuore...

COVER ORIGINALE

Il primo libro...
Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…


L'AUTRICE

È cresciuta a Toronto, Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. Il suo sito internet è www.ellekennedy.com.

2 commenti:

  1. Liliiiiiiì lo voglio, lo voglio, lo voglio...l'ho già detto che lo voglio? *_*
    Già nella mia WL u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ero convinta di averlo recensito ed invece la recensione l'aveva scritta Lilì, mi sento pazza ahahah ero convinta non mi fosse piaciuto

      Elimina