mercoledì 25 gennaio 2017

W...W...W...Wednesday #18

"Baby, baby, I feel crazy, up all night, all night and every day
Give me something, oh, but you say nothing
I don’t wanna live forever, ‘cause I know I’ll be living in vain
And I don’t wanna fit wherever..."

Ebbene sì, sono entrata nuovamente in fissa con Cinquanta Sfumature e finalmente il 9 febbraio vedrò il film, miglior regalo di compleanno non poteva esserci. 
Grazie Universal. 
Quindi, il 9 febbraio andrò al cinema e festeggerò lì il mio compleanno con un giorno d'anticipo, un pomeriggio di svago è proprio quello che mi ci vuole. Comunque ascolto questa canzone ininterrottamente durante le pause dallo studio, sono davvero monotona e quando mi piace una canzone, come in questo caso, non faccio che ascoltarla fino a quando non inizio ad odiarla.
Oddio ma non vi ho specificato che questa è la colonna sonora del film ed è cantata da Zayn *occhi a cuoricino* e Taylor Swift.
Ma adesso dobbiamo iniziare a parlare di letture altrimenti divento logorroica, che novità, e non la smetto più!

Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

     What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: In realtà ho terminato da pochissimo la Leo, ma sto ancora elaborando la recensione. Un romanzo molto carino con la giusta dose di trash. Lo avevo già letto quando era self e la storia è rimasta uguale. Per adesso non vi dico altro, prometto di parlarvene prestissimo in una recensione!

ALESSIA: Sono a metà libro, in teoria avrei voluto già terminarlo ma non ce la faccio proprio. La sera sono stanchissima e non riesco a restare sveglia la notte per poter leggere come facevo un tempo. Il libro mi sta piacendo e per ora mi ha preso, spero solo che continui così.

RAGGIO DI SOLE: Solitamente i libri di questa autrice sono un uragano. Nel bene o nel male riescono sempre a suscitare dei sentimenti. Spero che la storia sia all'altezza delle aspettative, per ora ho letto solo poche pagine quindi non posso ancora darvi un mio parere.
Per saperne di più non abbandonateci!


  What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Adooro *.* Ovviamente la Harmon mi ha conquistata anche stavolta. “Dopotutto, era una gran bella storia. Una storia sul passato e il futuro, sui nuovi inizi e sulle cose che durano in eterno.” RECENSIONE QUI

ALESSIA: Di questo libro ancora non vi ho parlato perchè stiamo progettando una cosa molto particolare. Il libro è super carino e molto presto potrete scoprirne un po' di più con la mia recensione.

RAGGIO DI SOLE: Questa serie è davvero bella. L'ho scoperta casualmente e ora amo troppo Charly, Adam, Alex e Gabrielle. Spero di poter leggere quanto prima gli altri romanzi della serie, purtroppo ho molti libri arretrati !

 What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


LILì: Non ho ben capito la trama di questo romanzo, ma di solito la DEA non mi delude mai quindi finirà tra le mie letture U.U Incrociate le dita per me.

ALESSIA: Un giorno, forse quando riuscirò a passare l'esame, leggerò la Harmon. Spero di leggerla il prima possibile perchè la recensione di Lilì mi è piaciuta tantissimo e da allora non faccio che pensare a quanto potrebbe piacermi questo libro. Quante volte ho scritto PIACERE
La Harmon è fantastica, non si discute.

RAGGIO DI SOLE: Nei miei progetti futuri c'è questo libro. Amo questa autrice e la sua sensibilità. Non so precisamente quando riuscirò a leggerlo ma so che lo farò.


E per oggi è tutto!
Voglio già scusarmi con voi perchè probabilmente mercoledì non scriverò il W...W...W...Wednesday ma ho un esame, il mio primo esame e solo a parlarne mi mette ansia.
So già che andrà male e spero che letture mi aiuteranno a consolarmi, altrimenti mi sentirò meglio scegliendo i regali di compleanno.
A proposito di regali, io voglio sapere cosa mi regaleranno Lilì Raggio di sole, odio le sorprese ma loro non vogliono confessare! 
#mainagioia
XoXo Alessia & Walk in Wonderland Team

10 commenti:

  1. "La voce nascosta delle pietre", "Remember", "Hai cambiato la mia vita" e "Questo piccolo grande errore" voglio assolutamente leggerli! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
  2. La voce nascosta delle pietre è stata una delle letture più intense delle ultime settimana... se ti va, passa da me: http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho finito stanotte!! Mi è piaciuto, posso confermarlo! Passo subito da te

      Elimina
  3. Wow! Grazie a questo post ho aggiunto un paio di libri alla mia TBR!

    Purtroppo ero stata affetta dal BLOCCO DEL LETTORE... L'ho raccontato meglio qui:
    http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/01/lets-talk-6-sono-stata-vittima-del.html
    Se vuoi darci un'occhiata e magari raccontarmi la tua esperienza mi farebbe davvero piacere!
    Baci! -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio quando mi viene il blocco del lettore, passo subito da te...

      Elimina
  4. Sicuramente mi leggerò la recensione del libro di Viviana Leo aspetto la tua recensione Lilì :P
    P.S. Sono l'unica a cui la canzone di Zayn e Taylor Swift non piace?! Mi sento un po una pecora nera :(

    RispondiElimina
  5. "Amore, zucchero e caffè" non è proprio il mio genere ma mi intriga tantissimo! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!! Passo a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina