mercoledì 18 gennaio 2017

W...W...W...Wednesday #17

"Siddartha me l'ha detto che conta solo l'amore, che tutto quello che ti serve può stare dentro al cuore."


Indovina indovinello, che canzone Lilì canticchia da questa mattina? E' mercoledì e mancano esattamente due giorni al mio fine settimana bianco *.* Finalmente mi godrò un po' di neve anche io, non vedo l'ora. Ovviamente non so sciare, quindi rotolerò un po' a destra, un po' a sinistra, ma soprattutto, una volta arrivata lì, mi cimenterò nella miglior esibizione di Let it go di tutti i tempi... Elsa, fatti da parte. Sto infatti cercando anche una tuta azzurra, in modo da potermi calare meglio nella parte... Quanti sacrifici si fanno per soddisfare i propri fans.


Che ridi tu, zitto! Soltanto perchè ti chiama Adam Levine e hai scritto 3/4 canzonette, non puoi giudicarmi, sciò U.U

Adesso però torniamo all'argomento del giorno, le letture passate, recenti e future. Cosa avranno letto quelle orsacchiotte delle mie colleghe? Saranno state più fortunate di me? Beh, state per scoprirlo, perchè oggi c'è il...


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

    What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: Passatemi un fazzolettino, la Harmon mi rende piagnona. Sono a circa metà storia, la prima parte è un po' lenta, ma adesso il romanzo è decisamente fantastico. Non vedo l'ora di terminarlo, sono sicura che riuscirà a stupirmi ancora.

ALESSIA: In effetti non è proprio vero, non sto leggendo la Sorensen perchè l'ho finita stanotte ma tecnicamente domani esce la recensione (che grande spoiler u.u) quindi potevo parlarvene in questo WWW. La recensione in realtà devo ancora scriverla ma ieri ho studiato tutto il giorno e ho fatto nottata per terminarlo in tempo, tutto questo solo per voi.

RAGGIO DI SOLE: Ho finalmente iniziato questa serie.
Purtroppo ho letto solo pochi capitoli perché sono sommersa di impegni. I preparativi per il matrimonio stanno prosciugando tutte le mie energie. Spero di terminare questo romanzo entro Sabato.  

 What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Ma che brutto questo romanzo! Ho scritto già la recensione, quindi massimo entro venerdì riuscirete a leggerla. Sono stata molto buona col giudizio, ma questo è uno di quei libri che assolutamente non consiglio. Bruttoooooo.

ALESSIA: Beh ve ne ho parlato questa mattina in una RECENSIONE che dovete assolutamente leggere!

RAGGIO DI SOLE: Ahahah. Sono passati 15 giorni e io ho letto solo questo libro. Sono un caso DISPERATO! Qualcuno mi aiuti!!

What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?



LILì:  Mi incuriosisce troppo questa lettura, so di aver già letto questo romanzo e sono sicura che mi sia piaciuto. Voglio acquistarlo cartaceo e dargli un posticino nella mia libreria, nel frattempo lo rileggerò e mi godrò ancora una volta la storia :3 E stavolta avrete anche una recensione :)

ALESSIA: Non so perchè voglio leggere questo libro, c'è qualcosa che mi attira, forse sono le tazze in copertine. In effetti quelle stesse tazze le ho viste da Kasanova e volevo prenderle. Comunque ho sentito parlare molto bene della Sacerdoti quindi spero di riuscire a leggerlo. Come ho detto, al momento sono davvero molto impegnata con lo studio e sto leggendo solo cose di vitale importanza per il blog. Ciò vuol dire che ho dovuto abbandonare Harry Potter sul più bello ma vabbè, pregate per il mio esame nel frattempo.

RAGGIO DI SOLE:  Leggere? In cosa consiste?  Non leggo qualcosa di bello o per lo meno decente da un sacco di tempo. Il tempo è mio nemico e le uscite di Gennaio sono pessime.
Non ce la posso fare!!


La neve scende giù, lalalala. Grazie mille fiocchetti per essere stati con noi anche oggi, spero che vi siate goduti delle belle letture questa settimana e se vi va, consigliatecene qualcuna in un commentino. Io se sopravvivo al weekend riapparirò presto, ma sappiate che


La neve potrebbe costringermi a restare con lei per sempre, e non so se riuscirò ad oppormi... Sono facilmente corruttibile xD. 
Alla prossima (spero),
xoxo Lilì e il Wonderland Team!

13 commenti:

  1. Ciaooo :) Voglio leggere anche io la Harmon *___*
    Sono curiosa di leggere la recensione di "Baci nell'ombra", voglio sapere!
    "Questo piccolo grande errore" lo prenderò sicuramente perché la trama mi ha incuriosito immediatamente!
    Se vi va di fare un salto, vi lascio il mio WWW;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subitissimo :3

      La recensione di Baci nell'ombra finisce direttamente tra quelle del Demolition Book Derby >.<

      Elimina
  2. Io sono in stallo con le lettureee... ho bisogno di qualcosa di stra coinvolgentissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely inizia anche tu sulla Harmon *.* Se l'inizio è noioso, la seconda parte mi sta piacendo taaaanto :3

      Elimina
  3. Lilì lo sai vero che quello della Harmon è il primo di due, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì lo so, spero non abbia un finale aperto... Prega con meee >.<

      Elimina
  4. Voglio assolutamente leggere il nuovo libro della Harmonnnn! ** E anche "Baci nell'ombra". Anche la serie della Sorensen è il programma, magari la leggerò quest'anno!

    Se vi va, vi lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, stai lontana da Baci nell'ombraaaa >.<

      Certo, passo da te :3

      Elimina
    2. Oddio non so se ti conviene iniziare la Sorensen ahahahah

      Elimina
  5. Leggere i vostri WWW mi strappa sempre un sorriso!
    Per "Baci nell'ombra" non avremo un Demolition book derby?! Io ci rimango male :( AHAHAHAHAHAH
    Dopo aver letto altri suoi due libri la Harmon inizia sempre lenta ma per le storie che scrive gli si perdona :P Non vedo l'ora di leggerlo ma credo prima di volermi leggere la tua recensione Lilì per avere una spinta in più!
    Voglio leggermi anche il libro di Viviana Leo sperando non sia una treshata all'ennesima potenza AHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha DbD? forse sì o forse no u.u

      Il romanzo di Viviana è un po' trash ma la giusta dose che non guasta mai ahahahah

      Elimina
  6. Mi ispira tantissimo era una famiglia tranquilla *_* per il resto abbiamo gusti molto diversi tranne per amore zucchero e caffè che spero di leggere anch'io. qui le mie risposte: http://www.ilmondodisopra.it/2017/01/www-wednesday.html

    RispondiElimina