mercoledì 4 gennaio 2017

W...W...W...Wednesday #15

Ragazze che tristezza! E' brutto tornare alla dura realtà, gli esami si avvicinano e ho un pochino d'ansia, manca ancora tanto tempo ma sono una persona pessimista e mi faccio prendere da tremila ansie prima di compiere un passo importante.
Non so voi, ma sin da piccina sono sempre stata terrorizzata dai cambiamenti e passare dal Liceo all'Università è drastico.
Ma sono triste anche perchè è finito il periodo natalizio e io lo adoro! Per me togliere l'albero di Natale il giorno della Befana è sempre stato un trauma, l'Epifania è la festa che più odio, sarà anche perchè sono anni che non ricevo la calza?
Ora che ci penso forse è proprio così, perchè continuo sempre a pensare al cibo?#mangiareèunostiledivita
Adesso però vi aggiorno un po' sulle mie colleghe, Lilì la settimana prossima inizierà a lavorare solo di pomeriggio quindi potrà essere più presente sul blog ma soprattutto riusciremo a sentirci un po' di più, alcune volte vado a dormire più tardi proprio per aspettare che ceni e scriverle qualche messaggino, questo mese mi è mancata tanto tanto.
Deb, in arte Raggio di sole, si è ammalata e ha passato il Capodanno con una bacinella al suo fianco, niente male come inizio.

Ma oggi è mercoledì, quindi siete pronti a scoprire cosa stiamo leggendo??


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

  What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: Oh Gesù. Questo libro non è per niente come me lo aspettavo... NON MI PIACE-NON MI PIACE- NON MI PIACE. Troppo poraccio per i mie gusti.

ALESSIA: Questo libro per adesso è troppo carino, spero di riuscire a terminare questa lettura prima che voi leggiate questo post. Sicuramente vedrete al più presto la mia recensione quindi vi spiegherò tutto lì, sappiate soltanto che uno Young Adult così dolce non è facile da trovare in giro.

RAGGIO DI SOLE: Di questa serie non sapevo assolutamente nulla. Ne da quanti libri era composta,ne i nomi dei personaggi.. Nada de nada. Non avevo neanche capito che questa era una novella il che è tutto dire. Ho scelto solo in base la cover.
Per saperne di più dovete assolutamente restare sintonizzati con noi.

   What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Di male in peggio questo mio WWW. Flower non mi ha conquistata per niente. Vi lascio un accenno di recensione, per il resto cliccate QUI "roba che gli avrei dato due sberle e poi l'avrei lanciato dall'EVEREST vedendo il suo cranio sfracellarsi e nel frattempo bere champagne per festeggiare la sua fine." 

ALESSIA: Come ho già detto non voglio sprecare altro tempo quando si parla di questo libro ma andate a leggere la mia RECENSIONE, dicono che sono stata parecchio cattivella!!! xD

RAGGIO DI SOLE: Questa donna è un GENIO!!
Finalmente dopo mesi ho aggiunto qualche nuovo titolo alla mia wishlist e il merito è tutto di zia Armentrout. Se qualcuno di voi non ha ancora letto questa serie vi consiglio di rimediare al più presto. Ovviamente mi aspetto da tutte voi che facciate il tifo per Aiden. QUI TROVATE LA RECENSIONE

     What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?

LILì: ZzZZzz... Tra le prossime uscite non mi ispira nulla, dovrò rispolverare le mia lista e scegliere qualche lettura arretrata. Chissà cosa mi toccherà xD

ALESSIA: In realtà vi sto mentendo, Harry Potter lo sto già leggendo soltanto che il quarto volume è lunghissimo, quindi non so se questa settimana avrò il tempo di continuarlo. Spero di finire al più presto tutta la serie. Ahhhh ma non sapete la novità??!!! Ho ordinato il cofanetto con tutti i libri e dovrebbe arrivarmi domani, sono troppo felice. Vi metterò una foto su instagram, ricordatevi di seguirci.

RAGGIO DI SOLE: Come posso scegliere una lettura tra le prossime uscite? Sono tutte delle ciofeche. Non so se sceglierò qualche vecchio reperto storico o qualche novità. Se voi avete qualche suggerimento la sottoscritta è lieta di ascoltarlo.

Ragazzi scusate ma il W...W...W...Wednesday termina qui, so che non potete fare a meno di noi ma la mia Lilì mi ha appena scritto quindi prendo il cellulare e faccio gossip con lei...


XoXo Walk in Wonderland Team

15 commenti:

  1. Ciao ragazze! I vostri www mi fanno sempre morire dalle risate :P Corro a leggere le recensioni di Flawer e La Lettrice, il primo mi interessa mentre il secondo l'ho mollato dopo dieci pagine( che brutta persona che sono - sigh) Sto invece leggendo Cuore puro...sarò ancora team Aidan alla fine?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ovvio che sarai team Aiden. Non puoi abbandonarci.. poi secondo me Seth nasconde qualcosa e di solito io non mi sbaglio mai... vedremo che sorprese ci riserva zia Armentrout

      Elimina
    3. Quel libro non si digerisce, anche il avrei voluto mollarlo dopo dieci pagine ahahah

      Elimina
    4. È vero, Seth è abbastanza ambiguo e infatti non mi convince al 100% ma ammetto che mi piace come personaggio :D

      Elimina
  2. Okay adoro questo wednesday *-* , la maggior parte sono nella mia wish list (cara e adorata wishlist che ogni giorni sei ti riempi e secondo scoppierai ahahah), insomma sono sommersa da recensioni arretrata e devo sbrigarmi xD. Comunque adoro , forse lo già detto , credetemi pazza ma si aahhaah ,è stato divertente leggervi <3
    Ti lascio la mia www wednesday , se ti può interessare passa. Ti aspetto Σ('ω'ノ)ノ!
    https://ilmondooltreunlibro.wordpress.com/2017/01/04/w-w-w-wednesday-2/

    RispondiElimina
  3. Letture interessanti ^^ vado a fare un salto a leggere la recensione de "La lettrice" che dovrebbe essere tra le mie prossime letture...vediamo se cambio idea XD

    RispondiElimina
  4. Ale, molla tutto e datti a Vampire Academy! E pure tu Lilì, se non lo hai ancora fatto recupera questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale mollare tutto?? Io sono ossessionata da HP al momento ahahhahah
      Ti prometto che un giorno li leggerò, stasera li metto sulla lista dei libri da leggere.

      Elimina
  5. Mamma mia non ricordatemi "Flower"... mi sto consolando con Colleen Hoover, panacea a tutti i miei "dolori libreschi". Sigh! La Chee non mi attira molto mentre della Armentrout sto aspettando tutta la serie, non posso aspettare tra un romanzo e l'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna i libri dell'Armentrout li stanno pubblicando velocemente, infatti a marzo esce già il terzo libro.
      Cosa stai leggendo della Hoover?? *fa gli occhi a cuoricino*

      Elimina
  6. Ho letto "I nostri cuori chimici", "La lettrice" e "Harry Potter", adoro! **
    Devo leggere "Flower", assolutamente!

    RispondiElimina