venerdì 30 dicembre 2016

2017 stiamo arrivando!

"A fine anno non tiro le somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
- C. Bukowsky


Eh sì, tocca anche a noi. Non potevamo chiudere quest'anno senza ringraziare ognuno di voi, ma anche un po' noi stesse. Trecentosessantacinque palloncini sono ormai voltati via e domani toccherà all'ultimo, quel palloncino rosso che ci tiene ancora aggrappati a quest'anno che, devo dirlo, almeno per me non è stato facile. E quest'ultimo porterà con sé tantissime cose. Porterà via le persone che ho conosciuto e che purtroppo o per fortuna, non fanno più parte della mia vita. Voleranno con lui le sconfitte, le lacrime, le fregature, la rabbia, i litigi, i finti sorrisi e la consapevolezza di un anno che forse poteva andare diversamente. Eh, sarà un palloncino davvero pensante, ma ciò che resterà con me sarà molto più importante. Conserverò l'amore che ho ricevuto, le amicizie che ho costruito, le risate, i momenti felici, gli abbracci ricevuti, le lacrime di gioia, gli spuntini di mezzanotte, i messaggi dolci, le foto belle, ma anche quelle brutte, le partenze e gli arrivi, le città straniere, la cioccolata da Starbucks, i libri letti, lo shopping con Alessia, i bagni in piscina con Debs, le nuove amicizie... Conserverò ogni singolo momento in cui sono stata bene, felice. Domani, a mezzanotte, tenetevi strette le vostre emozioni e brindate a nuovi momenti da vivere, a trecentosessantacinque palloncini bianchi da colorare ogni giorno. Ringrazio ogni singola persona che ci sta leggendo adesso, un grazie speciale ad Alessia e Debs, più che colleghe siete AMICHE.

E a voi lettori, amici, io auguro che il nuovo anno sia quello giusto, che vi porti ciò che state cercando. Allo scoccare della mezzanotte, chiudete gli occhi, fate un respiro profondo e cominciate a percorrere questa nuova strada... Godetevi sempre ogni attimo.
Ci sentiamo l'anno prossimo,
xoxo.
Ps. Cin cin xD

Mi asciugo una lacrimuccia perchè il discorso di Lilì mi ha fatta emozionare, lei è una di quelle persone che nell'ultimo anno ha rappresentato davvero tanto per me.
Quando rifletto sul 2016 penso ai cambiamenti, penso all'anno che doveva consacrarmi e farmi entrare nel mondo dei grandi, tante decisioni sono state prese e per fortuna al mio fianco ho avuto lei, la mia colonna portante.
Il 2016 è stato un anno strano, dal punto di vista personale ho raggiunto tanti traguardi. Finalmente ho compiuto diciotto anni, mi sono goduta una vacanza nella città dei miei sogni con la mia famiglia, sono riuscita a prendere la patente che attendevo da sempre, mi sono diplomata, ho iniziato l'Università, ma è stato anche un anno difficile, se la vita in un certo senso ti dà tanto dall'altro ti toglie molto.
Ho perso tante persone, ho perso tante amicizie, ho perso la mia migliore mica che era con me da quando facevo le medie, ma soprattutto ho perso quella cuginetta che aspettavo da sempre.
Ed è in questi momenti che si vedono le persone importanti, si vede chi ti vuole davvero bene e chi ti resta sempre accanto, Lilì è la mia forza, se ad oggi non sono crollata è anche grazie a lei.
Ma è anche grazie alla mia adorata Deb (non ce la faccio a chiamarla Raggio di sole xD), con i suoi scleri da sposina è sempre riuscita a tirarmi su di morale, anche se lei alcune volte nemmeno sapeva quello che stavo passando.

Io mi auguro che il 2017 sia un anno fantastico, spero di riuscire a raggiungere tutti i miei obiettivi, spero di consolidare ancora di più le mie amicizie ma soprattutto attendo il 6 Giugno, quel giorno tutte e tre saremo assieme e finalmente vedremo realizzare il sogno di una di noi, la nostra Deb diventerà una principessa e sposerà il suo principe azzurro e noi saremo lì al suo fianco.
Buon anno a tutti!!!
Ricordatevi che l'alcool è d'obbligo u.u

Questi ultimi giorni  portano molta malinconia.
Sono giorni di bilancio e per noi del Walk in Wonderland il 2016 non è stato un'anno generoso. Sono stati 366 giorni ricchi di cambiamenti, paure, dolore e sofferenza. Giorni di grandi perdite, dove ti rendi conto di essere impotente.
Vedi svanire nel nulla persone a cui vuoi bene senza avere la possibilità di abbracciarle per l'ultima volta, nessun arrivederci, nessun addio, solo un interminabile vuoto.
Il 2016 si porta via una parte di me, ma spero che questo nuovo anno che sta per arrivare ci ripaghi con tanti momenti felici. Il mio augurio non è di vivere un anno migliore, quello che desidero per voi, per me e per le mie colleghe/amiche e di non perdere mai la speranza, di avere sempre la forza necessaria per affrontare le difficoltà a cui la vita ci sottoporrà e di non smettere mai di credere nei nostri sogni.
Vi auguro semplicemente di vivere questo nuovo anno, senza rimpianti o rimorsi.


Vi vogliamo bene, ci sentiamo nel 2017!
Lilì, Alessia & Raggio di Sole!

6 commenti:

  1. Ragazze, un bellissimo post davvero! Un buon anno a tutte, a voi che -nonostante i dolori, le paure, i brutti momenti del 2016- continuate a coccolarci con i vostri post pieni di gioia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri Francy!!! Spero che il nuovo anno sia fantastico per te 😘

      Elimina
  2. Auguroni di buon anno ragazze, vi stringo tutte e tre in un super abbraccione con il cuore <3 mega smackkkkk

    RispondiElimina
  3. Che bel post ragazze, tanti tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
  4. Ragazze siete dolcissime <3 <3 Le lacrimucce le avete fatte scendere a me leggendo questo post :') Che dire, spero che il 2017 sia un anno che porti tante sorprese e tante soddisfazioni. AUGURI <3

    RispondiElimina
  5. La revisione di uno smartwatch rappresenta una sfida. In una recensione orologi rolex replica tipica, l'orologio fa una cosa: dire l'ora. (OK, forse alcune cose, a seconda delle replica orologi rolex complicazioni). In quanto tale, il compito del revisore è di trasmettere quanto bene compie quel compito, sia funzionalmente in termini orologi replica rolex di movimento, costruzione e vestibilità, sia esteticamente in termini di design, leggibilità e originalità. Il problema è che gli smartwatch orologi replica contrassegno fanno così tante cose e sono così tante cose diverse per persone diverse che è quasi impossibile fare una recensione adatta a orologi replica siti affidabili tutti. Nel caso del Casio Pro Trek, ho deciso di concentrarmi sull'etica della linea Pro Trek e di rivedere come l'orologio funziona come smartwatch Breitling replica orientato verso attività all'aperto. Come tale, mi ha accompagnato in un freddo inverno canadese di trail running, mountain Omega replica bike, sci ed escursionismo. Quando le temperature scesero sotto i -20 ° C, mi allontanai e portai l'orologio in palestra e in hublot replica piscina. Continua a leggere per vedere come è andata.

    RispondiElimina