lunedì 5 dicembre 2016

Anteprima: Ho scelto di amarti di Jessica Clare

"Quindi, cosa faresti, potendo scegliere?"
Gretchen gli lanciò un occhiata.
"Stare qui? Con te?"
Sorrise. Dio, l'amava.
-Troppo bello per dire no -

A quanto pare Newton a Gennaio ci riserva qualche sorpresina. La serie The Billionaire Boys Club torna con il quarto romanzo. Abbiamo visto nascere l'amore tra Logan e Bronte in Scommeesa indecente; Con Troppo bello per dire no ci siamo ritrovate in una storia che forse, in minima parte, ci ha un po' ricordato La Bella e la Bestia, abbiamo visto infatti Gretchen andare oltre le apparenze e amare un uomo che non amava se stesso, ha rimesso insieme i pezzi di Hunter e gli ha donato tutto ciò che gli mancava; In seguito finalmente Audrey ha avuto la sua occasione, ha aperto gli occhi e ha detto addio al suo passato e ha abbracciato il presente con Reese... A quale dei nostri milionari preferiti toccherà stavolta?

Autrice bestseller anche in Italia, Jessica Clare vi aspetta il 12 Gennaio in tutte le librerie!



Ho scelto di amarti
Jessica Clare

Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90€ - Ebook 4,99€
Serie: The Billionaire Boys Club 
Pubblicato: 12 Gennaio 2016

Trama: In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, la presenza di Griffin Verdi è assolutamente richiesta per il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, quindi è tanto più necessaria una buona accompagnatrice… Ma sfortunatamente per Griffin, al momento sta con Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta può creare notevole imbarazzo a Griffin, perché il suo denaro non può comprare la classe. Eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin sta iniziando ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...


"Signorina. Meriweather, io sono il visconte Montagne Verdi. Si puoi chiamarmi Lord Montagne Verdi, o  signor Verdi, ma non Lord Verdi. Non signor Griffin. "



Gli altri romanzi della serie:


 Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Brönte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…


Il Billionaire Boys Club è una società segreta formata da sei uomini, incredibilmente ricchi, che hanno giurato di avere successo a tutti i costi anche in amore...

Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare ai sentimenti, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del nuovo incarico, non le riesce invece di ignorare l’aspetto attraente del nuovo capo e il suo temperamento imprevedibile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di essere messo in atto, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese...


Audrey Petty è sempre stata più responsabile e generosa della sua sorella gemella. Audrey è bella, affidabile e degna di fiducia: sarebbe stata la fidanzata perfetta per Cade Archer, di cui è innamorata fin da piccola… Se non fosse che Cade è miliardario, frequenta altri ambienti, e Audrey è sicura che non si ricordi neppure di lei. Ma poi l’impossibile accade: il destino e la sua incasinata gemella si mettono in combutta e Audrey scopre che dovrà trascorrere un mese in compagnia di Cade nel suo lussuoso chalet fra i boschi. A lei sembra un sogno che si avvera… fino a quando non si imbatte nel peggiore degli incubi: Reese Durham. Reese è un playboy ricchissimo e abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole: ci mette davvero poco a capire che Audrey è innamorata del suo amico Cade. È chiaro che questo segreto la rende ricattabile e nella posizione di dover accettare qualsiasi cosa lui le proponga, anche furtivi baci al buio o appuntamenti segreti nel bosco. E i sentimenti di Audrey verranno messi davvero alla prova…


Cover originale:


Il Billionaire Boys Club è una società segreta di sei uomini che hanno giurato successo ad ogni costo. Sono tutti incredibilmente ricchi. Avranno lo stesso successo quando si tratta di amore?


Scommettiamo che vi piacerà! Segnate questa data, 12 Gennaio 2017


L'Autrice:

È lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombie. Vive in Texas. La Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecenteTroppo bello per dire di no e È l'uomo per me, i tre volumi della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club. Per maggiori informazioni, visitate il sito: jillmyles.com.

"Gli uomini possono avere soldi e potere, ma una donna può sempre metterli in ginocchio."

Nessun commento:

Posta un commento