Domani finalmente il nuovo libro dell'autrice verrà pubblicato grazie a Newton Compton e, che dire, non ci sono parole per descriverlo. Parto col presentarvelo e poi ne parliamo.
Ti amo per caso
Brittainy C. Cherry
Brittainy C. Cherry
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90€ - Ebook 4,99€
Serie: Element series
Pubblicato: 19 Dicembre 2017
Trama: Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…
“Fu un cacciatore di bellezza, intesa come pienezza che si mostra nelle cose di tutti i giorni a chi sa coglierne gli indizi, e cercò di darle spazio con le sue parole, per rendere feconda e felice una vita costellata di imperfezioni”
Rubo questa citazione a D'Avenia perchè adesso è così che descriverei la Cherry. In ogni sua storia lei coglie la bellezza anche negli attimi più bui, li illumina di speranza e il lettore si carica di quell'emozione e insieme ai protagonisti compie il viaggio della loro vita.
Conosci il luogo a metà tra gli incubi e i sogni? Il posto in cui domani non arriverà mai e ieri non fa più male? Il posto in cui il tuo cuore batte in sincronia con il mio? Il posto in cui il tempo non esiste, e respirare è facile? E' lì che voglio vivere con te.
Un viaggio alla ricerca di risposte sull'amore e su come ricominciare. Il destino spesso ci indirizza su strade che noi non siamo ancora pronti a percorrere, e quando incontri la persona che potrebbe salvarti, tu sei ancora troppo accecato dal dolore per vederla, ma in fondo qualcosa la senti, e piano comincerai a muovere i primi passi verso un nuovo futuro.
Lui è una bella persona. E' venuto fuori che è stato in guerra, e quando è tornato soffriva di disturbo post-traumatico da stress e la sua famiglia non capiva perchè fosse cambiato tanto. Aveva un lavoro, ma l'aveva perso a causa degli attacchi di panico. Aveva perso tutto, perchè è andato volontario a combattere per tutti noi. E' uno schifo, non credi? Se un eroe finché non ti togli l'uniforme. Dopo di chè, sei solo merce fallata per la società.
La speranza e l'umanità che troverete in questa storia vi faranno venire la pelle d'oca. Non si possono descrivere, vivetele attraverso i vostri occhi e le vostre sensazioni. Domani.
Nel frattempo, passate anche dalle mie colleghe e sbirciate anche la loro tappa: I miei magici mondi - Libri al caffè - The ink spell.
LUNEDì 19 DICEMBRE, SORPRESINA IN ARRIVO!
Wow devo assolutamente leggere questa autrice, ne sento sempre parlare benissimo ❤️
RispondiEliminasisi Ely, è davvero fantastica!!!
EliminaBellissimo post!
RispondiEliminaGrazie per avermi coinvolta, ovviamente adoro questo libro!
Graziea a te Susy, io aspetto di leggere la tua recensione, la mia è già pronta *fa gli occhi a cuoricino*
Elimina