mercoledì 7 dicembre 2016

W...W...W...Wednesday #12

Buon pomeriggio qui dal Walk in Wonderland Team!!


La mia vita è segnata dalle sfighe, ieri me ne sono successe di tutti i colori. Ho rotto il mio adorato blush, ho perso l'autobus per pulire il disastro che avevo combinato, ho fatto tardi a lezione e la prof è arrivata prima del previsto (cosa che non era mai successa), ho provato dei vestiti che mi piacevano ma che mi facevano sembrare un tacchino pronto e l'unica cosa decente che mi stava bene aveva un buco, per non parlare del fatto che avevo trovato il cappotto che cercavo da mesi ma era rimasta solo una XS.
Ma non è finita qui, a pomeriggio io e la mia amica siamo state "abbordate" in biblioteca da un tizio che sostiene che le lauree triennali non servano a nulla, ora mi spiegate perchè la gente è sempre pronta a dare consigli non richiesti? Come se un giorno dovrò andare a chiedergli i soldi per mangiare.
Il mantra #mainagioia mi sta accompagnando, non ne posso più, per non parlare del fatto che quei pochi libri che sono usciti non mi ispirano e quindi per il blog non sto leggendo nulla, consigliatemi dei romanzi, vi pregooo!!!
Un unica gioia c'è stata però e sono i #CLAMARIO...
Non sapete di cosa sto parlando??
Lilì illustra loro la situazione, le nostre ship ornai hanno raggiunto livelli epici.

Eccomi! Quando si parla di ship, io sono sempre presente. Chiedo scusa, ultimamente sono scomparsa dalla blogosfera... In realtà sono scomparsa anche dalla mia vita sociale. Che schifo. Il lavoro in questi giorni mi mette di cattivo umore e non riesco a far nulla. Ma quando sento il richiamo della ship, non posso non rispondere. Ragazze, ho avuto una gioia. E sono questi due che vedete nella gif. La tenerezza proprio. Ormai ne sono ossessionata, riguardo i loro video alle due di notte, mi sorella si sveglia, mi illumina con la luce del suo cellulare e si spaventa. Porella, c'ha ragione. Sono lì con gli occhi spalancati, a stritolare un cuscino e sospirare... Sono troppo cariniiiiiiii. Voglio un Claudio anche io, lo pretendo.
Io e Alessia passiamo i pomeriggi a guardarli in tv e commentare ogni singolo battito di ciglia, se volete entrare nel club, fateci un fischio.


Ma tralasciando questa parte oggi siamo qui perchè è Mercoledì e dobbiamo dedicarci alla nostra rubrica preferita, chissà come se la sta passando la mia collega Lilì...



Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.


  What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: Per quanto riguarda questo romanzo, venerdì ci sarà una sorpresina U.U Ancora non so dirvi se mi piace o meno, per adesso è un nì, ma lo finirò prestissiiiiiiimo :3

ALESSIA: Avevo totalmente dimenticato questo libro, pensavo di aver finito questa saga ed invece, dando un'occhiata al mio profilo Goodreads, mi sono accorta di non averlo mai letto. Purtroppo gli impegni universitari mi hanno sfiancata e riesco a leggere una ventina di pagine al giorno, adesso che ho finito le lezioni avrò più tempo da dedicare alle letture, non vedo l'ora.
L'ultimo angelo comunque mi sta piacendo. 

  What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Non ce l'ho fattaaaa T.T Questo libro non mi ha presa, e non riesco a terminarlo. Spero di riprenderlo durante le feste (ma quali? io lavoro sempre) e sperare che migliori... Chissà.

ALESSIA: Su questo libro non mi dilungo perchè ieri è stata pubblicata la recensione, vi lascio il link. CHE SCHIFO.

  What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


LILì: Adooooro quest'autrice. Il suo primo romanzo mi ha fatta piangere tantissimo e spero che questo soddisfi le mie aspettative. Un accenno alla cover... OSCENA. Mette un'ansia incredibile >.<

ALESSIA: Vorrei entrare nello spirito natalizio al 100% e per questo motivo ho deciso che leggerò questo libro, non conosco la trama e non so di cosa parla, però sono disperata e quindi appena ho letto Natale l'ho comprato... Sono pazza?? 


Il nostro W..W...W...Wednesday termina qui, io e Lilì vi mandiamo un grosso bacio.
Vi abbiamo detto che la settimana prossima ci vediamo? Non vedo l'oraaa!!!


Questa sono io che corro giù dal pullman....

XoXo Alessia & Lilì.

7 commenti:

  1. Sì Ale sei pazza, perché non ti piacerà già lo so (anche se spero di sbagliarmi!).

    Lilì, sappi che ho deciso che anche manderò il mio CV spontaneo alla Newton candidandomi come consulente alla grafica di copertina u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaha oddio davvero hai scritto alla Newton?? Sei una grande....
      Come non mi piacerà?? Non ho letto la tua recensione ma vedendolo nelle tue W pensavo fosse carino ahahahha

      Elimina
  2. Ciao pazzerelle come sempre bellissime letture...
    Oltre a invitarvi a passare a vedere il mio WWW... mi piacerebbe cooinvolgervi nell'iniziativa Sotto l'albero Natale 3.0 dove ognuna può diventare un folletto per altre blogger...
    Questo è il link
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/12/sotto-l-albero-di-natale-30.html

    RispondiElimina
  3. Ciao :D
    Partiamo dalle cose belle: anche io aspetto con ansia Ti amo per caso! Pianti a non finire con questa autrice!

    Poi, non ho ancora letto né Non dirgli che ti manca né Dream. Patto d'amore, ma mi incuriosivano molto ed ero super entusiasta... adesso un po' meno. Non lo so, aspetterò di avere più tempo e proverò a vedere come sono...

    Se vi va di passare, vi lascio il mio www http://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/12/rubrica-www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  4. E' uno dei grandi problemi di quando inizi a shippare una coppia.. ci perdi la testa e ti vedi video, gif, immagini ad ore improponibili... vi capisco perfettamente AHAHAH
    Ho letto la trama di "Ti amo per caso" e l'ho aggiunto in WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti amo per caso è da leggere assolutamente, il primo libro di quest autrice mi ha stregato, spero succeda lo stesso di nuovo...

      Elimina