venerdì 10 giugno 2016

Segnalazione: Doppio di cuori - Alessandra Paoloni


Alessandra Paoloni sta per tornare! Ricordate il romanzo TI REGALO L'AMORE (Recensione qui)? Noi di Walk in Wonderland l'avevamo adorato e Alessia pretendeva il cartaceo. Finalmente la Newton è pronta ad accontentarla, il romanzo verrà pubblicato con un nuovo titolo "Le infinite probabilità dell'amore", ma prima una novella che ci riporta alla Doppio di cuori



Data d'uscita: 15 GIUGNO 2016

Titolo: DOPPIO DI CUORI

Autore: Alessandra Paoloni

Genere: Contemporary Romance

Editore: Newton Compton

Prezzo: € 0,99

Pagine: 50
La Doppio di Cuori, agenzia di incontri e vacanze, promette ai suoi dipendenti uno stipendio sicuro e un posto di lavoro fisso. Per Simone Cipriani rappresenta un'occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire. Ma come confessare a Vittoria, la sua fidanzata, che il suo compito sarà quello di partire insieme a donne che non conosce, e accompagnarle durante tutto il viaggio? Una scelta davvero difficile, per Simone, perché quel lavoro potrebbe creare davvero qualche problema alla sua storia d'amore…




"Sogno e speranza sono le emozioni che ci vengono raccontate in questo libro, in cui tantissime tendono ad immedesimarsi.

Una storia che ha quel qualcosa che ti rapisce dalla prima all'ultima pagina."
 - Le infinite probabilità dell'amore (Alessia)


Alessandra Paoloni vive e lavora in un piccolo paese alle porte di Roma. Le infinite probabilità dell’amore, precedentemente pubblicato con il titolo Ti regalo l'amore, è il suo esordio nella narrativa.

2 commenti: