venerdì 27 maggio 2016

Segnalazione: L'amore rende...rosa - Roxann Hill

Questa è la storia di una donna che aveva tutto nella vita!
La storia di un viaggio!


Titolo: L'amore rende...rosa

Autrice: Roxann Hill

Genere: Romance

Casa Editrice: Amazon Crossing

Prezzo cartaceo: 8.31

Prezzo ebook: 4.99

Pagine: 206

Data pubblicazione 31 MAGGIO 2016





Michelle ha tutto quello che si può desiderare: un fisico da urlo, un ottimo lavoro, abiti griffati e un sacco di soldi. Ha anche un compagno: Valentin von Gertenbach, l’uomo dei sogni, très distingué. Tutto sarebbe perfetto se non ci fosse un piccolo intoppo: l’uomo dei sogni è sposato. Quando, poco prima di Natale, Valentin le dà buca lasciandola sola sulle Alpi francesi, Michelle decide di tornare a Berlino e di lottare con le unghie e con i denti per riaverlo. In viaggio incontra l’attraente (ma privo di mezzi) David, con la figlia Emma. Inizia così un movimentato viaggio attraverso la Francia fino alla Germania, durante il quale Michelle incomincia a chiedersi sempre più spesso cosa conti realmente nella vita e se è vero che l’amore rende tutto più rosa.

COSA CONTA IN REALTA' NELLA VITA?

Roxann Hill è nata a Brünn, nella Repubblica Ceca. Durante la Primavera di Praga, ancora bambina, si è rifugiata con i genitori in Germania dove è cresciuta e dove vive tuttora. Lavora e si occupa contemporaneamente di due figli, di due grossi cani e del marito. Scrive romanzi che a lei stessa piacerebbe leggere: rosa, fantasy, gialli e thriller. Il nucleo vitale delle sue opere è, e sempre sarà, la storia d’amore. Contattatela sul suo blog, www.roxannhill.blogspot.de (in tedesco), o diventate fan della sua pagina Facebook (facebook.com/roxann.hill.autorin) o, ancora, seguitela su Twitter @Roxann_Hill o su Google+ (Roxann Hill).
31 MAGGIO 2016

2 commenti:

  1. Ho avuto la possibilità di farne una recensione in anteprima ed è molto carino. ;)

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi libri! Piacere di conoscerti, bellissimo il titolo del tuo blog e l'intestazione con Alice e lo Stregatto sulla testa!😍 Ho fatto proprio un post su Alice nel paese delle meraviglie sul mio blog, passa se vuoi ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina