giovedì 26 maggio 2016

Recensione: Un gioco da adulti - R.L. Mathewson

Titolo: Un gioco da adulti

Autrice: R.L. Mathewson

Genere: Erotic Romance

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo ebook: 4.99

Pagine: 320

Serie: Neighbors Series #1

Data pubblicazione: 16 MAGGIO 2016








Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno, che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui.
L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.



Forse sono colpevole, dovevo aspettarmelo (notare la cover) ma un libro cosí terribile non pensavo nemmeno esistesse! 
Il tutto é un susseguirsi di frasi no-sense, arricchite da un "CUCINAMI DONNA".



La storia parla di due vicini di casa che si detestano, poi si innamorano per poi odiarsi nuovamente.
Riepilogando?
Ho speso un intero pomeriggio per questa cosa orripilante e Nietzsche sarebbe stato piú interessante (OMG l'ho detto davvero?!). C'ho guadagnato solo degli arretrati in filosofia per intenderci.

La teoria dell'evoluzione?
Cosa mai PERVENUTA se parliamo di questo romanzo.
Cosa ho fatto di male per meritarmi ciò? Vi avviso, questa sarà una recensione MOLTO CATTIVA, ci saranno scleri e forse qualche parolaccia. Allontanate i bambini dallo schermo.

Jason, il protagonista maschile, non ascolta mai la ragione e si lascia sempre e solo guidare dagli istinti, neanche fosse un animale.
Mi scuso con gli animali, siete così caaaarini :3
Il giorno che è arrivato nella nuova casa, quella accanto ad Haley (la brava donna di questa storia), ha rotto la cassetta delle lettere, rigato il giardino, buttato i resti del suo pranzo in quest'ultimo ed urinato su un albero.
Ma si, innaffiamo un po' a destra e a sinistra, tanto che ci frega?!?
Ma lui, poveretto, non poteva trovare un bagno pubblico, NOOOOO, lui non ha ancora l'uso della parola perché scimmiotta versi senza senso come se fosse un babbuino. Jason non poteva, non facciamogliene una colpa, siamo nella preistoria, gli sciacquoni ancora non esistono.

Ma facciamo sul serio?
Ah, però non è finita qui! Come ho accennato prima, nel libro si parla sempre di cibo. Jason, poveraccio, non sa cosa siano i supermercati... Perché alzarsi dal letto, scendere le scale, vestirsi, chiudere la porta, camminare ed andare fino al negozio, quando può scroccare da quella cretina della vicina?
Eh no, lui non cucina, ruba il cibo in casa della gente e poi pretende che gli cucinino anche cose che gli piacciono, glassa al burro, cupcake e chi più ne ha più ne metta.
Pensandoci, potevo guardarmi una puntata di Masterchef, sarebbe stato più interessante. 

Il bello però, è che questo tizio insegna a degli allievi in un liceo, dove finiranno le generazioni di questo passo?
Poi, siccome è una persona super preparata e cazzuta, diventa anche il mentore di Haley, sempre tutto normalissimo.

Passiamo alla parte erotica perché adesso vi farete un po' di risate.
TRENT'ANNI? Haley è vergine. 
Per ogni libro che si rispetti (battuta), di solito la protagonista é una strafiga ma tutti lo sanno tranne lei. Avete uno specchio a casa?
Si vede che anche gli specchi, giustamente siamo nella preistoria, ricordate?, non sono pervenuti.
Okay, accetto anche che lei volesse preservarsi, ma poi darla a quel cretino di Jason? MA ANCHE NO!
I due poi diventeranno amici di letto, ma badate bene, loro non stanno insieme, non si baciano nemmeno, loro vogliono solo dormire assieme perché a trent'anni è normalissimo dormire e pettinare le bambole la notte.


Questo faceva di lei una che passava da un letto all'altro, anche solo per dormire?

Questo ragazzi, era quello che si presentava come un libro sensuale, invece non vedremo altro che una verginella farsi leccare la crema al burro dal corpo.
Ah, avete mai trovato un feticista dei peli pubici? Perché Jason da buon scimpanzé che é, non poteva non esserlo.

ATTENZIONE QUESTA VISIONE NON È ADATTA A TUTTI.

Anche nella luce soffusa della sua stanza riusciva chiaramente a vedere il suo sesso. Le labbra rosa erano gonfie per l'eccitazione e I SUOI RICCI RASATI ERANO BAGNATI

Ho i brividi.
Ora che ci penso, si sarà mangiato la crema al burro insieme a qualche pelo?
La smetto, OKAY. Perdonatemi.

Questi  miei cari sono alcuni dei motivi per cui non dovrete mai leggere questo romanzo e beh, non posso nemmeno dargli un voto perché è un grosso NO COMMENT.
Mi raccomando fate buone letture e tenetevi le mutandine se non siete depilate.

ALESSIA!










VOTO:
INCLASSIFICABILE!

Nessun commento:

Posta un commento