mercoledì 16 marzo 2016

W..W..W.. Wednesday #34

*Hopeless & Alessia a rapporto, a rapporto!*

Eccoci qui, siamo proprio noi due U.U Abbiamo spodestato tutte e abbiamo rubato il WWW.


Lo senti il potere Ale? E' tutto nooooostroooo... MUAHAHAHAH!
Ammettetelo, il ruolo di Queens ci calza a pennello :3

Prima di cominciare, ringraziamo Shouldbereading blog creatore della rubrica e Atelier Dei Libri che l'ha portata qui in Italia.
E adesso via con l'incoronazione!
...
 Ehm, volevo dire via col W..W..W..! (forsee)


What Have You Just Finish Reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)

ALESSIA
Non chiamarmi di lunedì. Beh ragazzi, nel blog potete trovare la mia recensione (qui) e non penso sia necessario aggiungere altro. Mi è piaciuto tanto e l'ho letto d'un fiato. Sbaglio o questa è anche la cover più carina che la Newton ha fatto per la Volonté? Oddio, non è perfetta al 100% per il romanzo, ma conosciamo tutti gli standard Newton, quindi gioiamo. Ringrazio la Casa Editrice che mi ha permesso di leggerlo in anteprima, mi sento molto VIP *.* 
Cioè in realtà noi del Walk in Wonderland lo siamo, lo dimostra il party in piscina a casa di Leo (Leonardo Di Caprio, ma noi siamo in confidenza e quindi possiamo chiamarlo Leo) che daremo per i 200 lettori.


HOPELESS
Girl online in tour. Abbiamo pubblicato la recensione stamattina (qui). Una tragedia. Non ho capito il senso del libro, dei personaggi, dei personaggi, dei personaggi. Cosa ti e successo Zoe? Mi era piaciuto molto il primo e adesso mi proponi questo obbrobrio? Vabbè, leggete la recensione che è meglio. Io adesso vado a disintossicarmi ancora un po'... Ci sono le mie patatine preferite in casa :3, devo solo trovarle xD. *modalità cane da tartufo*



What Are You Currently Reading?
(Che cosa stai leggendo?)

ALESSIA
Io e te all'alba. In realtà ho appena finito questo libro, ma ho deciso di buttarmi un po' su qualche telefilm U.U Ho anche un po' di nausea in questi giorni, ma non preoccupatevi, non state per diventare zie. Tornando al libro, mi è piaciuto? NO.
Lo consiglierei? Non lo so. E' troppo reale questa storia, non lo so... Molti ragazzi credono che raggiunta la maggior età il mondo sia loro e tendono a compiere una serie di sbagli che pagheranno a tempo debito. Non so, ho odiato i personaggi e di conseguenza tutto il resto. Preparatevi ad una recensione sclero.

HOPELESS
Sbagliando si ama. L'ho iniziato tipo cinque minuti fa, quindi ancora non posso dirvi nulla. La trama mi ispira un sacco. E' il secondo libro di una serie, ma non ho letto il primo e sono passata direttamente a questo... Sono una ribelle U.U In realtà mi hanno detto che potevo leggerlo comunque, e quindi eccomi qui. Strano a dirsi, ma la copertina mi piace. Mi fa venir voglia di fare un pisolino su un prato.
...
No, ho cambiato idea, gli insetti mi assalirebbero... Creature demoniacheeeeee.


What Will You Read Next?
(Cosa leggerai?)

ALESSIA
Un messaggio per te. Io e Hopeless aspettiamo questo libro da meeeeeesi. Nella mia recensione del primo romanzo (qui) avevo accennato a quanto il finale a uovo mi avesse fatta impazzire. Io e Hopi dobbiamo leggerlo e sclerare insieme! Chissà cosa ne uscirà xD.
Un piccolo appunto per la casa editrice. Cara Giunti, non puoi far passare un anno tra un romanzo e l'altro, è un'attesa troppo lunga... Noi lettori siamo poco pazienti e magari va anche a finire che dimentichiamo il libro in questione. Ma poi, che razza di copertina avete scelto? Sembra quella di un harmony anni '80... Per carità! Propongo questa cover per la nostra rubrica sulle copertine, Hopi prendi appunti!

HOPELESS
Troppo difficile! Sicuramente seguirò a ruota Alessia, dobbiamo goderci entrambe quel romanzo. E giuro che se non finisce in maniera decente sentirete le mie urla fino in Cina! Oltre questo, ci sono tantissime uscite che mi stuzzicano. Mi piacerebbe leggere Shadowhunters_Signora della mezzanotte, ma ho paura del finale T.T Prima di leggerlo devo raggiungere la pace interiore. Credo quindi che mi butterò su La ragazza dell'ultimo banco. Seeeembra carino, quindi gli darò una possibilità :3 anche se ho uno strano presentimento... Pregate per me.


Siamo arrivate alla fine, non siamo state fantastiche io e Alessia? Ci sentiamo molto Blair e Serena ultimamente. Le regine dell' Upper East Side alias Walk in Wonderland. *scuotono capelli*

Ehm, Alessia credo sia il caso di nasconderci però, le altre sembra non apprezzino questa nostra presa di posizione...


Noi vi salutiamo, nel frattempo facciamo le valigie... Non stiamo scappando da nessuno eh, stiamo semplicemente andando a fare una vacanza mooooooolto lontano! 

xoxo HOPELESS & ALESSIA


(NdG: And IIIIII will always own yooooouuu!)

12 commenti:

  1. No peccato mi ispirava tanto il libro Girl online in tour quindi è meglio che gli sto lontanto? ahahah
    Se volete passare a vedere il mio WWW… eccolo

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora di leggere Io e te all'alba, sento che è il libro che fa per me :D in più, proprio l'altro giorno ho inserito il primo di Eversea nei miei Maybes ;)
    Ecco il mio W...W...W...Wednesday

    RispondiElimina
  3. Su Io e te all'alba avrò cambiato idea tipo una cinquantina di volte. Leggerlo o non leggerlo? Alla fine ha vinto la seconda opzione, mi sembra troppo triste e straziante XD

    RispondiElimina
  4. Ehilàààà (^o^)/

    Anch'io leggerò Un messaggio per te *_* prima però devo terminare il precedente!
    Quindi, ecco le mie 3W

    ho finito di leggere UN AMORE A FOUNTAIN BRIDGE della Young
    sto leggendo UN'INCANTEVOLE TENTAZIONE della Boyd
    leggerò PROPOSTA INDECENTE di Emma Wildes, ritorno agli storici :3

    xoxo

    RispondiElimina
  5. Non parlatemi di libri che non hanno nè capo nè coda perchè sono reduce da uno che ha deciso di diventare un giallo verso la fine, quando mancavano "giusto" un centianio di pagine alla fine >.<

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono nuova qui sul blog eeee dove ho vissuto fino adesso? Davvero fantastiche, siete simpaticissime! Della Boyd avevo letto il primo volume, ma non mi aveva coinvolto così tanto da proseguire la serie eppure il vostro entusiasmo è contagiosissimo. La ragazza dell'ultimo banco mi ispirava, ma prima di prenderlo volevo aspettare di leggere in giro qualche recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il tuo commento ci fa tantissimo piacere, davvero!
      Alla recensione sto lavorando nelle ore notturne e presto sarà online, ti farò sapere tutto quello che penso senza censure (non so se è una cosa bella...)!
      Grazie ancora per tutti i complimenti,
      Alla prossima!

      Giulia

      Elimina
    2. Ma figurati, mi sono divertita un sacco! Aiuto, così mi metti paura però ahahaahaha XD Aspetterò con ansia la recensione allora. A presto!

      Elimina