mercoledì 21 dicembre 2016

W...W...W...Wednesday #13

Buongiorno piccolini nostri, settimana scorsa purtroppo non ci siamo sentiti, causa forza maggiore. Io ero a letto con 39 di febbre, quindi non stavo leggendo nulla, mentre Raggio di sole e Lilì erano sempre più stressate dal loro lavoro, essere una commessa in periodo natalizio è un vero e proprio incubo, ormai mi sento male quando la sera mi raccontano le loro infinite giornate.
Però abbiamo una notizia bellissima, prima di tutto cercheremo seriamente di essere molto più operative e poi dovete sapere che mentre voi state leggendo questo post due belle ragazze (detto con molta modestia u.u) sono in giro per negozi e sono sommerse dai pacchetti natalizi...


Vedete quelle due pazze che inciampano sui loro piedi, le vedete vero?
Siamo io e Lilì! Ebbene sì, oggi siamo assieme e abbiamo deciso di comprare i regali che ci mancavano e poi è sempre bellissimo vederci, quindi abbiamo colto l'occasione al volo.

Però adesso dobbiamo iniziare seriamente a parlare di libri quindi...

   

What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: Boh, sto leggendo questo romanzo ma non ci sto capendo una cippa. Troppe cose, capitoli messi a random, personaggi senza capo né coda. Non ho parole, spero di trovarle presto e potervi raccontare tutto nella mia recensione.

ALESSIA: Harry Potter, cosa non è Harry Potter? In questi giorni post malattia sono giunta ad una decisione di vitale importanza, iniziare questa saga. 
Fin da quando ero piccina Harry Potter mi ha sempre incuriosito però non ho mai visto i film o letto i libri e ad oggi non so perchè. 
Non ho avuto una vera infanzia perchè da bambina non l'ho letto, ma soprattutto perchè non desideravo la lettera per Hogwarts visto che non ne capivo nemmeno l'importanza. E così ti ritrovi a diciannove anni ad esultare perchè Grifondoro ha vinto la coppa delle Case! Merito di essere lapidata perchè sono arrivata a leggere questa serie così tardi, ormai sono vecchietta....

   What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Lettura davvero carina. Dopo il libro della Cherry mi è ritornata la voglia di leggere e Fammi dimenticare la pioggia è stato di buona compagnia. Per saperne di più, vi consiglio di leggere la mia recensione :3 (QUI)

ALESSIA: Cos'altro posso dirvi di questo libro? Dovete correre a leggerlo, vi lascio la mia RECENSIONE!!!!

   What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


LILì: Mi incuriosisce troppo. Ho beccato quest'uscita qualche settimana fa e l'ho aggiunta subito alla mia lista.
Trovo la copertina molto carina e spero non mi deluda. Per maggiori info, cliccate QUI

ALESSIA: Mi pare ovvio che in questi giorni continuerò a leggere Harry Potter, ormai è una droga, sono così fissata che non vedo nemmeno le trame perchè tutto deve essere una sorpresa. Sono irrecuperabile...
Giuro che ai miei fratelli farò leggere questo libro appena ne saranno in grado, non si può vivere senza aver conosciuto questo maghetto, mi raccomando leggetelo ai vostri bambini perchè poi arrivi a diciannove anni e ti ritrovi fregata.


Beh ragazzi io e la mia collega (fai ciao con la mano Lilì...) vi dobbiamo lasciare, abbiamo una cosa di vitale importanza da dover sbrigare e sono sicura che voi femminucce capirete di cosa stiamo parlando, e no, non è la visita dal ginecologo..



xoxo Alessia & Lilì

4 commenti:

  1. Purtroppo neanch'io ci ho capito molto de Il sentiero del bosco incantato xD boh!

    E tanti cuori per Harry!

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/12/wwwwednesday-21122016.html

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo Flower e per ora non è niente di che, però voglio aspettare la fine per esprimermi!
    Comunque, aspetto la tua opinione!
    Ah, voglio anche leggere Fammi dimenticare la pioggia, quindi adesso corro a leggere la tua recensione!

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://everybookhasitsstory.blogspot.it/2016/12/wwwwednesday-62.html?showComment=1482330079161#c6310146201532563739

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Flower incuriosiva anche me, adesso sono triste....

      Elimina