venerdì 2 dicembre 2016

Disperatamente sposa #1

Salve gente vi sembrerà impossibile ma qui è Raggio di Sole che vi scrive.
Lo so che penserete di esser vittime di un'allucinazione, ma sono realmente io in carne ed ossa (se così si può dire.)
Sono stata rapita dagli alieni, quindi non potevo darvi mie notizie. Ovviamente questa è una versione figa, nella realtà sono solo una povera fanciulla disperata.


Tra lavoro, casa e preparativi per il matrimonio, passo da momenti di gioia a momenti di isteria totale. Non so se qualcuna di voi può capirmi, ma sto realmente impazzendo.

Prima di raccontarvi le mie vicissitudini, voglio ringraziare le mie colleghe per la pazienza che hanno con me. Come avrete notato, stanno svolgendo il lavoro al mio posto e non potrò mai ringraziarle abbastanza, o forse sì... Spero che i miei regalini natalizi addolciscano il loro cuore. 

E adesso vi annuncio che *rullo di tamburi* HO TROVATO IL MIO ABITOOOOOOOOO!!
Non so come descrivervi le emozioni che ho provato. Non ho una grande autostima di me stessa, ma quando mi sono guardata per la prima volta mi è sembrato di vedere una persona diversa.
Mi tremavano le mani e ovviamente ho versato qualche lacrima. Purtroppo non posso darvi nessun dettaglio, perchè le mie colleghe non devono sapere assolutamente nulla, altrimenti rischio di rovinare l'effetto a sorpresa.

In realtà ho avuto un momento di debolezza e avevo concesso a Lilì una domanda. Lei mi ha chiesto se il mio abito aveva le spalline e io le ho risposto di no. Quello che non sapevo è che il concetto che io ho di spalline e diverso dal suo, quindi la sua domanda è stata del tutto inutile ahahahah.
Lo so che sono perfida, ma voglio lasciarle sulle spine fino all'ultimo giorno. (Lilì: Quanto è crudele sta donna)

Sono o non sono un'ottima amica? 


Ahimè, mi sono resa conto che l'emozione per l'abito sarà l'unica che proverò in questi lunghi mesi.
Da quando abbiamo deciso di restaurare la nostra casa la sfiga mi sta perseguitando. Fino ad ora sono sorti problemi su problemi, infatti mi sono meravigliata di non aver ancora ucciso qualcuno.
Se siete in procinto di restaurare casa, state alle larga da qualsiasi impresa perché sono dei LADRI!!
Si posso pretendere cinquecento euro per ogni buco che fanno al muro?
Ma dico io, ci siete o ci fate?
Per caso sulla mia fronte c'è scritto GIOCONDA?
Non darei mai tutti quei soldi neanche se il loro martello fosse fatto di oro. Ovviamente pretendono cifre assurde e sbagliano lavori che anche un bambino saprebbe fare. Si può installare un impianto doccia dove la doccia finisce? E io dove mi lavo, sul pavimento per caso?


Ora sto attendendo che l'idraulico mi predisponga l'impianto di riscaldamento. Sono dieci giorni che aspetto di vedere la sua faccia, ma forse non ha capito che lo abbiamo assunto.
Se lunedì leggete di una giovane fanciulla che ha commesso un omicidio sapete già che sono io ad aver fatto fuori l'idraulico.


Se ciò dovesse accadere, non dimenticatevi di me, vi aspetto in prigione e ricordatevi di portarmi tanti bei libri da leggere! (Lilì: Non ci hai detto del vestito, quindi arrangiati in prigione)

Sono perfettamente consapevole che le mie disavventure non sono ancora finite, infatti ho intenzione di assillarvi con i miei "scleri" ancora per molto.

Alle prossima.

5 commenti:

  1. cara Raggio di Sole mi sono perfettamente rivista nelle tue parole, ci sono passata ed hai tutta la mia comprensione ^__^ Vedrai che, anche se non ti sembra possibile, il giorno del matrimonio arriverà e vivrai la tua favola, tutte queste peripezie le ricorderai per sempre però xD Un bacione grande grandissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ed Alessia ci impegniamo ufficialmente a non fargliele mai dimenticare U.U

      Elimina
    2. Ciao Ely. So che tutto questo lo ricorderò per sempre spero solo di riuscire a raggiungere il risultato finale.

      Elimina
  2. Che carino questo post *^* io invece mi rendo conto di quanto sia diffile già il solo acquistare la casa. E' un anno che siamo dietro e ancora siamo ad un punto morto. Già che quelli che devono vendercela si fanno desiderare ma pure alla banca se la prendono comoda .-. per fortuna la nostra era già ristrutturata sennò non oso immaginare quando ci potremmo abitare, magari nel 2020 AHAHAHAHHA

    RispondiElimina