venerdì 7 ottobre 2016

Segnalazione: Il disastro siamo noi di Jamie McGuire + Intro


The Maddox Brothers!

Jamie McGuire è nota a tutti per aver scritto una delle più belle storie d'amore, quella di Travis Maddox ed Abby Abernathy. Il loro amore tormentato ci ha fatte compagnia in tre romanzi indimenticabili!
Grazie al successo riscosso è diventata una delle autrici più famose al mondo, ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.
Quando un Maddox si innamora è per sempre! 
E' per questo motivo che la McGuire ha creato la "The Maddox Brothers" una serie composta da romanzi autoconclusivi, in cui ci vengono narrate le vicende di ogni fratello Maddox, un libro per ciascun Maddox.
Ad oggi sono stati già pubblicati i primi due capitoli, Uno splendido sbaglio , dove Trent Maddox lotterà con tutte le sue forze per la donna che ama, e Un'indimenticabile disastro (QUI), dove Thomas, il più grande dei fratelli, riscoprirà la bellezza delle seconde occasioni. E adesso il terzo libro, che riguarda Taylor, uno dei gemelli, e verrà pubblicato il 3 NOVEMBRE 2016, sempre grazie a Garzanti.
L'autrice ci regala una storia travolgente in cui un segreto nascosto si scioglie davanti alla forza dell'amore.
 
Pronte a immergervi in questa nuova storia?

Titolo: Il disastro siamo noi
Autore: Jamie McGuire
Genere: New Adult
Editore: Garzanti
Prezzo cartaceo: 16.90 €
Prezzo ebook: 9.99 €
Data pubblicazione: 3 NOVEMBRE 2016
Serie: The Maddox Brothers #3

Trama: Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c’è spazio per altro. Soprattutto per l’amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l’ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia due occhi speciali come quelli di Taylor Maddox. Due occhi che sa bene possono portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli. Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduti uno di fronte all’altro, che Falyn intravede della dolcezza dietro l’aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l’affetto che lo lega ai fratelli Travis e Treton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino.


“Tutto quello che è successo da quando ci siamo incontrati ha portato a questo momento. C’è solo una donna che ho amato prima di te e non ci sarà nessun’altra dopo di te.”

La Serie "The Maddox Brothers":
1. Uno splendido sbaglio
2. Un indiemnticabile disastro (QUI) 
3. Il disastro siamo noi
 4. Beautiful Burn
5. A Beautiful Funeral 

Questo libro, già pubblicato in America, è stato molto apprezzato dalle lettrici. Hanno detto che la McGuire ancora una volta è riuscita a creare una storia fantastica. Taylor è un altro personaggio che con il suo fascino e il suo lato dolce è riuscito a rubare la scena. Falyn, invece, metterà fin da subito Taylor alla prova e l'ironia e le battute argute la faranno da protagonista alla loro storia.

Questo romanzo è considerato quello con il carico emotivo più alto ed è forse per questo motivo è riuscito a far breccia nei cuori di chi la legge. 

Cover Originale

Autrice: Jamie McGuire è nata e cresciuta in Oklahoma dove ha studiato, ha iniziato a scrivere, ha conosciuto suo marito con il quale vive assieme ai tre figli, i loro cavalli, cani e gatti.
Ha pubblicato diversi romanzi tra cui la trilogia - Uno splendido disastro (2013), Il mio disastro sei tu (2013) e Un disastro è per sempre (2014), tutti editi da Garzanti, con la quale ha raggiunto il successo internazionale di critica e pubblico.
Nel 2014 un altro romanzo legato a questa trilogia, Uno splendido sbaglio, ha immediatamente scalato le classifiche di vendita. Nel 2015 fa uscire un'altra trilogia di romanzi: Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivocoUn'incredibile follia.


Estratto:


Tante persone in una piccola stanza suonano come il ruggito di fuoco - le fiamme alte e basse - il ronzio costante e familiare era diventato più forte man mano che mi avvicinavo.
Durante i cinque anni in cui ho servito ai tavoli per Chuch e Phaendra Niles al "The Bucksaw Cafè", essere circondata da persone molto impazienti e arrabbiate, giorno dopo giorno, certe volte mi ha fatto venir voglia di dar fuoco al posto. Ma la folla del pranzo non è quello che mi ha trattenuto qui, piuttosto era il ronzio confortante delle conversazioni, il calore della cucina e la dolce libertà dei ponti che avevo rotto con la mia famiglia.
"Falyn! Cazzo!" disse Chuck cercando di non sudare dentro la minestra.
Allungò la mano ed agitò il brodo che era all'interno di una pentola profonda. Gli lanciai uno strofinaccio pulito.
"Fa così caldo in Colorado?" si è lamentato. "Mi sono trasferito qui perchè sono grasso. Alle persone grasse non piace essere accaldati."
"Allora forse non dovresti lavorare in una cucina per tutta la vita" dissi con un sorrisetto.
Il vassoio era pesante quando lo sollevai tra le mie braccia, ma non così pesante come lo era una volta. Ora, se necessario, potrei portarlo con sei piatti pieni.
Ho spostato le doppie porte oscillanti con il sedere.
"Sei licenziata", abbaiò. Si asciugò la testa calva con un panno di cotone che poi lanciò sul tavolo  di preparazione.
"Ho smesso!" dissi. 
"Non è divertente!Si sporse lontano dal flusso di calore che proveniva dalla sua postazione. Voltandomi verso la sala principale mi fermai sulla porta, osservando tutti i ventidue tavoli e sgabelli, dodici pieni di professionisti, famiglie, turisti e gente del posto.

 

E' così che comincia la storia, vi abbiamo incuriosito almeno un po'? Falyn saprà sicuramente farsi valere!


Quanti di voi adorano questa serie e non vedono l'ora di poter leggere questo romanzo?
Qui nel Walk in Wonderland non stiamo più nella pelle, e sicuramente ve ne parleremo ancora!


Ricordatevi questa data, 3 NOVEMBRE 2016!


 

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora!!!! Mi sono innamorata di tutti i fratelli Maddox! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che questo sia davvero il libro migliore, per ora Travis rimane il mio preferito

      Elimina
  2. Anche per me Travis è ancora il numero 1 ❤️

    RispondiElimina