martedì 4 ottobre 2016

Teaser Tuesday #2

Se mai ci sarà un domani in cui non saremo insieme, c'è qualcosa che devi sempre ricordare. Tu sei più coraggioso di quanto credi, più forte di quanto sembri e più intelligente di quanto pensi. Ma la cosa importante è che, anche se siamo lontani, io sarò sempre con te.- Winnie the pooh
Salve orsetti, è martedì? Questo mi sembra più che altro un Lunedì 2.0. Aiutoooo. Vi prego ditemi che non sono la sola T.T Quanto manca al Natale? E a Pasqua? E all'estate? #datemiunagioia
Visto comunque che il calendario non sbaglia, oggi è davvero martedì 4 ottobre, noi cominciamo il nostro...


Ideata dal blog SHOULD BE READING, questa rubrica si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi i romanzi attraverso un piccolo estratto. Oggi si tratta di "Non tradirmi mai" libro edito da Newton. Alessia non vedeva l'ora di poterlo leggere e di iniziare questa nuova Serie, vediamo insieme l'estratto scelto da lei!


REGOLE:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro



Titolo: Non tradirmi mai
Autrice:L.E. Bross
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Serie: Second Chance Series #1


Essere lì con qualcuno avrebbe dovuto sembrarmi strano, perchè non aveva mai sentito il bisogno di condividere questo con Grent. Nemmeno una volta avevo voluto partarlo qui. Quel posto era tutto mio.
Ma volevo che Seth lo vedesse.
Volevo che fosse il nostro posto ora.
Dio, tutt questo stava succedendo troppo in fretta. La parte razionale del mio cervello voleva che facessi un passo indietro e analizzassi quel che stava accadendo. Mi sentivo sola? Era una reazione naturale al fatto di essere stata tradita e mollata? Tutta questa eccitazione sarebbe sparita quando sarebbe ricominciatala mia solita vita?
Il fatto che non avessi risposte a quelle domande avrebbe dovuto farmi fuggire a gambe levate, invece mi metteva lo stomaco sottosopra e mi faceva formicolare la pelle.  


Avete già letto questo libro? Cosa ne pensate?
In America questa Serie è stata molto apprezzata, Alessia lo ha recensito per voi e a breve verrà pubblicata la sua recensione.

Alla prossiam miei cari!!!! XoXo 


2 commenti:

  1. Ciao Lilì <3 si, questo libro è già nella mia WL *-* Aspetto la recensione !

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky!!! Spero di non deludere le aspettative che hai nei confronti di questo libro xD

    RispondiElimina