Buon pomeriggio miei bellissimi lettori, una nuova anteprima per voi.
Dall'autrice di "I cento colori del blu" una nuova storia da non perdere, un nuovo romanzo che vi farà commuovere. A Marzo in libreria.. ^^
Casa editrice : Newton Compton
Prezzo: 9,90€
Pagine: 320
E-book : 4,99€
Data di uscita: 19 Marzo 2015
TRAMA: Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern legge fin da quando era solo una ragazzina. E lei sa bene che un ragazzo così non la considera neppure… Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé?
Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura.
Nessun commento:
Posta un commento