giovedì 30 marzo 2017

Happy Birthday Lilí!

Lettori del Walk in Wonderland, oggi siamo tutti riuniti perchè volevo fare una sorpresa alla mia amata Lilì che oggi compie gli anni, quindi tutti insieme iniziamo a cantare!

Happy Bithday to you!
Happy Bithday to you!
Happy Birthday Lilì!
Happy Bithday to you!

Ma non è finita qui, oggi non mi sono cimentata soltanto nel canto, ho deciso di buttare giù qualcosa  e quindi devi leggere quello che ho da dirti.

LET'S GO!
Sono in pullman e ho deciso di iniziare questo post perchè in questo momento mi sento ispirata. Stavo guardando le campagne qui attorno quando mi sono ricordata di quella volta che mi sei venuta a trovare.
Era la fine di luglio, le gambe mi tremavano, ero su di giri, ti aspettavo però poi ho visto un casco rosa in lontananza e li ho pensato che dovevi essere proprio tu, che eri arrivata e che finalmente, per la prima volta, ci saremmo per incontrate.
Ricordo ogni singolo momento della nostra amicizia, come ricordo tutte le volte che ci siamo viste, anche se ad oggi sono soltanto tre.
Ci tenevo a farti una sorpresa per questo giorno speciale ma non ho potuto e quindi non mi resta che questo post.

Sono qui oggi Gemy per farti i miei più sinceri auguri e "confessarti" un po' di cose, sicuramente le saprai già, però, fa sempre bene sentirsi dire certe cose.
Questo è il tuo terzo compleanno che passiamo assieme, mai avrei pensato che un giorno sarei arrivata ad avere un rapporto così stretto con te.
Eravamo all'apparenza due ragazze troppo diverse, tu dalla città ed io dalla campagna (sperduta), tu con già una tua vita ed io solo una ragazzina al quarto anno di liceo, io con tutte le mie insicurezze e tu che di queste ne avevi già fatto la tua forza.
Ad unirci però sono state le nostre passioni che, in qualche modo, ci hanno fatto capire che eravamo così tanto simili ed è per questo motivo che ad oggi io e te ci chiamiamo "Gemy", della serie che Ferragni e Fedez scansateve, noi ci eravamo già date un nome prima.

Ad unirci però sono state soprattutto le batoste, perché io e te eravamo tanto simili anche in questo. Doniamo sempre tutte noi stesse alle persone e quest'ultime non fanno altro che calpestarci, è successo a me questa estate ed è successo anche a te. Eravamo disperate entrambe in quel periodo, chi per un motivo e chi per un altro, ma insieme ci siamo rialzate e ci siamo date forza a vicenda, insieme abbiamo messo una pietra sopra a tutto il nostro passato, anche se forse tu avresti voluto metterci una macchina sopra alla persona che mi ha fatto male. Ovviamente è tanto per dire...

Il fatto di soffrire cosi tanto ci ha fatto capire che la distanza fa schifo, che tante volte io ti sarei voluta essere vicino semplicemente per portarti una ciambella, per farti ridere un po' e per dimenticare tutto quello che ti stava succedendo attorno, sono sicura che anche per te sia stato cosi.
Non poterci in qualche modo vivere questo rapporto per me rappresenta un grosso peso.

Gemy io voglio dirti che sei speciale, che sei una guerriera, una leonessa ma anche un piccolo cucciolo di panda, combatti anche se sei ferita e poi ti rialzi, sei una grande persona e da te bisognerebbe prendere esempio.
Non sarai perfetta, alcune volte sei tanto lunatica e questo tuo lato mi spaventa un po', ma la perfezione è sopravvalutata. U.U

Quindi mia cara Gemy, questo è il mio augurio per te, spero che quello di domani sia un compleanno speciale e che segni l'inizio di un anno nuovo per te e pieno di belle sorprese.
Ti voglio tanto ma tanto bene.
- Alessia


P.S. Scusa se ti assillo di messaggi dalla mattina alla sera ma è sempre più difficile non averti con me.
Passando alle cose "serie", ritorno ad essere me stessa e ti dico che l'anno prossimo festeggerai ben un quarto di secolo, pretendo grossi festeggiamenti. La vodka la porto io!

3 commenti:

  1. Ma che bello questo post, dimostra come i rapporti virtuali diventano qualcosa di vero. Che carine che siete.
    Tantissimi auguri

    RispondiElimina