mercoledì 19 ottobre 2016

W...W...W...Wednesday #5

Hai mai desiderato una seconda possibilità di incontrare qualcuno per la prima volta?
- C. Bukowski

Questa settimana nel Walk in Wonderland siamo super felici! Anche se magari le nostre vite alcune volte sono messe a dura prova, ci sono sempre i nostri libri a tenerci compagnia e quando sai che domani esce la Hoover il mondo riacquista il giusto ordine cosmico. 
Si può dire una cosa del genere?
Ma non siamo qui per parlarvi di Universo o costellazioni o di qualunque altra cosa, quindi resettiamo tutto e...

Benvenuti al nostro...


Quello di oggi è un appuntamento da non perdere, dal nostro post sulle uscite della settimana avrete visto le tantissime novità. Volete sapere cosa recensiremo per voi? DATE UNA SBIRCIATINA QUI :) 
Ringraziamo sempre il blog SouldBeReading per aver creato questa fantastica rubrica e Atelier dei libri per averla fatta scoprire alle blogger italiane! Un ippi-ippi urrà per loro U.U

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?

LILì: Un cavolo!
Mi vedete? Questa sono io che penso a domani. Non sto leggendo nulla perchè devo prepararmi psicologicamente alla Hoover. Ho già fatto scorta di Kleneex perchè so che Ben mi ucciderà. T.T Ho letto qualche piccolo snippet e BAM, mi ha già conquistata. (QUI potete trovarne qualcuno). Non sono pronta, non sono pronta, non sono prontaaaaaaa.

ALESSIA: Ti odio, anzi no, ti amo! di Sally Throne
In tutta onestà devo dire che questo libro non l'ho ancora iniziato ma capitemi, avevo una puntata de "L'allieva" da vedermi visto che la Rai ha fatto la genialata del secolo e ha deciso di spostarlo a lunedì, ma la mia giornata GFVIP/TRASH quindi si tocca.
Inizierò a leggerlo fra qualche minuto e siate clementi con me, spero di recensirlo il prima possibile, ne parlano tutti benissimo, speriamo non deluda le mie aspettative.




RAGGIO DI SOLE: Driven. Guidati dalla passione di K. Bromberg

E' tutta colpa di Alessia e della sua recensione. (QUI). Era da tanto tempo che non la vedevo così entusiasta di un erotico e non ho resistito. Per ora mi sta piacendo molto. Ovviamente lui è l classico bello e impossibile, ma penso che nasconda qualcosa in più. Non mi resta che terminare in fretta la lettura.





What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

LILì: Feline di Sarah Bianca

Finalmenteee l'ho letto e devo dire che ne è valsa la pensa. La storia è fantastica, assolutamente da non perdere. A brevissimo avrete la mia recensione, quindi non voglio anticiparvi nulla, ma devo fare un piccolo appello... Saraaaaah ESCI IL SEGUITO, ORAAAAAAAAAA!


Ps. Avete visto la cover? Adoooro *///*





ALESSIA: Angeli nell'ombra di Becca Fitspatrick

Mi inchino dinanzi a Lilì e la ringrazio per avermi convinta a leggere questa serie!

Sono ancora al secondo libro, questo è vero, il fatto è che leggo i romanzi della mia adorata Becca solo dopo aver finito tutte le cose per il blog, ergo ci metterò un bel po' e ne sentirete parlare anche nei prossimi WWW. Questo qui all'inizio non mi stava piacendo granchè, ma il finale è stato WOW, quindi lo promuovo!!!


RAGGIO DI SOLE: Per sempre con te di Katie McGarry

Questo romanzo è M E R A V I G L I O S O. Mi è piaciuto più del primo, cosa che credevo impossibile. Ho amato Rasoio e Breanna, il loro modo di amarsi e proteggersi è unico. Non perdete assolutamente la loro storia, la McGarry si è riconfermata ancora una volta.






What do you think you’ll read next? 
Cosa pensi leggerai in seguito?

LILì - ALESSIA - RAGGIO DI SOLE: 9 Novembre di Colleen Hoover
Siamo tutte sulla stessa barca, questo romanzo non possiamo davvero lasciarcelo sfuggire. Saranno 15€ davvero ben spesi.
Scusate se sono monotona, anche nello scorso WWW avevo detto che lo avrei letto ed adesso lo ribadisco! L'attesa mi sta distruggendo, sto contando le ore. Siete nella mia stessa situazione? Ditemi di si, consolatemi...
Ovviamente anche io sto aspettando con ansia la Hoover. So già che verserò un mare di lacRime, ma sono pronta (credo). Mancano poche ore e l'attesa è insopportabile. Non so se sto aspettando più questo libro o la scelta del mio abito da sposa xD


Il disagio di questa settimana è troppo. Queste uscite finiranno per sommergerci, lanciate un salvagente in nostro soccorsooo.
Se siete anche voi in ansia per la Hoover scrivetecelo, magari creiamo un gruppo di supporto xD. 
HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - HOOVER - 

Ciaooooooooooooo

15 commenti:

  1. Bellissime letture, qua mi sa che da stanotte a mezzanotte tutto ciò che si sta leggendo verrà accantonato e ci sarà una mega lettura della Hoover collettiva XD. Vi lascio i miei WWW se vi va di passare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ophelie sei ufficialmente entrata nel club U.U

      Elimina
    2. Certo che si abbandonano tutte le letture per la Hoover ahahah

      Elimina
  2. Alessia non temere, il libro della Thorne è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuu allora lo leggero, ti devo confessare che non l'ho ancora iniziato...

      Elimina
  3. Ok, credo mi leggerò la recensione di Driven mi avete incuriosita!

    RispondiElimina
  4. Non resisto...io devo leggere il nuovo libro della Hoover, devo devo!!!
    Qui il mio www se vi va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAH anche io ho decisamente sclerato per FELINE mi è piaciuto davvero tanto, DA MORIRE e USCITE il seguito subitoo !
    Eccomi qua <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina
  6. Ovviamente 9 Novembre è al top della mia WL .. lo voglioooooo! Non so se riuscirò a comprarlo entro il weekend ma ci provo ;)

    RispondiElimina