martedì 25 ottobre 2016

Teaser Tuesday #5

"Nuova filosofia di vita: Mangio quanto mi pare, tanto manca un anno alla prova costume."

Apriamo la rubrica di oggi con quest'inestimabile perla di saggezza e, mentre mangiucchio una di quelle ipercaloriche merendine Milka (la mia rooovinaaa), penso a quale teaser proporvi. In lettura ho Rinascita, terzo romanzo della serie Le stelle di Noss Head di Sophie Jomain. Sono ancora all'inizio, ma devo assolutamente finirlo entro oggi e scrivere la recensione. Non ce la farò mai xD. Non è veeero, ce la farò (credo) perchè la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire se quel cretino di Leith si darà finalmente una svegliata.
Partiamo dunque col nostro...


Rubrica ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING,si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto. Cara Sophie Jomain, veniamo a noi U.U

Regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro


Titolo: Rinascita
Autore: Sophie Jomain
Genere: Paranormal romance
Editore: LainYw
Prezzo cartaceo: 15,00€
Prezzo ebook: 5,99€
Data pubblicazione: 27 Ottobre 2016
Serie: Le stelle di Noss Head #3

Trama: A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith.
Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari.
Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso.
Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.


Estratto: 

"Sei magnifica..." sussurrò Darius alle mie spalle.
Sì, lo ero.
I miei capelli erano diventati di un colore straordinario: un rosso Tiziano che brillava come se fosse colpito dai raggi del sole. I miei occhi erano di un verde chiaro quasi traslucido nel quale scintillavano delle note dorate apparse solo dpo la trasformazione. Erano senza dubbio ciò che avevo di più vampiresco, angosciante e ipnotico. Anche la mia pelle era straordinaria. Aveva mantenuto il suo tono, ma la consistenza era unica, tanto incredibile da doverla toccare, compatta, liscia e senza difetti. Solo il mio seno portava il marchio del morso che mi aveva trasformata. La mia faccia dava l'impressione di essere incipriata, delicata, fragile. Le mie labbra viravano al rosso, tuttavia l'aspetto generale del mio corpo era ciò che mi lasciava maggiormente perplessa.

Allora, seguite questa serie? A me piace molto, nonostante magari l'ambientazione già trattata. Fatemi sapere il vostro parere in un commentino, io vado a indossare il mio pigiama e a scatenarmi... Magariiiiiiiii!


Ciaoooooo, xoxo Lilì

7 commenti:

  1. Io tifavo per Darius fin dalla sua prima apparizione, ma già so che tanto in serie come questa non vince mai il mio favorito (vedi Bella e Jacob *sigh*), ma sto troppo in ansia per questo terzo volume perché alla fine di Rivalità avrei preso a schiaffi Leith con tutta la mia forza. Devo troppo sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non vedo l'ora di finirlo, anche perchè ho letto che dal finale sembra che la saga sia conclusa, ma il realtà poi ci sono altri due volumi... Buh!

      Elimina
    2. Ti piaceva Jacob?? Io e te abbiamo chiuso *scende la lacrimuccia*

      Elimina
  2. LAIN è diventata la mia rovina, stanno uscendo molti libri carini e questo non è da menooooooo.. sembra molto molto bello. uffa la mia TBR si allunga sempre di più non è giusto ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha ti capisco, ma la cosa che mi preoccupa è il mio portafogli che si svuotaaaaaa T.T

      Elimina
  3. Io devo iniziare pure questa serie... ahhhhh quanti libri devo recuperareee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rassegnati al fatto che non riusciremo mai a recuperare tutto ahahah

      Elimina