venerdì 28 ottobre 2016

Aspettando te di Jennifer Probst - Recensione


Titolo: Aspettando te
Autore: Jennifer Probst
Genere: Contemporary Romance
Editore: Corbaccio
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: 9,99€
Data pubblicazione: 06/10/2016
Serie: Cuori Solitari
1.Cercando te
2.Sognando te
3.Trovando te
4.Aspettando te
Trama: Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell'agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell'amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l'anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l'autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l'erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale...

Dopo l'ultimo romanzo della Gentile, la Probst era l'unica scelta che potevo prendere.
Avevo bisogno di un'amore vero, di un lieto fine che mi facesse sognare ad occhi aperti e sapevo che questa storia non mi avrebbe deluso.

Finalmente la Probst ha deciso di condividere con noi la storia di Arilyn Meadows. Tra le tre fondatrici di Kinnections lei è sempre stata la mia preferita.
Una ragazza timida, amante degli animali, che vive in in simbiosi con il mondo che la circonda.*Lo ammetto è la mia preferita perchè in alcuni aspetti mi assomiglia, anche se lo yoga non fa per me *


Gli uomini sono diversi dalle donne. Noi ci creiamo tutti questi ostacoli e queste aspettative su noi stessi, pensando di dover proteggere tutti, di dover sempre vincere la guerra. volte non possiamo e basta. Le brutte cose succedono. Crimini, divorzi, abusi.Ma io ho avuto l'occasione di fare del mio meglio per la donna che amavo. Si ho commesso molti sbagli.Ma sono stato sposato con lei trentatré anni prima di perderla.Ne è valsa la pena? ASSOLUTAMENTE SI.


Apparentemente Arilyn possiede tutto, ma le sue certezze crolleranno quando scoprirà il tradimento del suo fidanzato.
L'unico modo che Arilyn conosce per sfuggire al dolore è il lavoro, ed è proprio durante il suo corso per la  gestione della rabbia che entra in gioco Stone Petty, il sexy e irascibile poliziotto di Verily. Chi di voi ha già letto i romanzi precedenti della serie, sa che tra i due c'è un'antipatia reciproca che in realtà nasconde molto altro.

Adoro Arilyn perchè è una vera donna guerriera.
Apparentemente è l'incarnazione della perfezione, ma in realtà ha alle spalle un passato doloroso. E' proprio questo ad avvicinarla a Stone Petty .
Entrambi sono il frutto del loro dolore e insieme riusciranno a curare tutte le loro ferite.



Ti amo.So che non ti piace. Forse non mi credi neppure. so che è successo in fretta e che complica le cose. Non ti chiedo nemmeno di dirmelo anche tu. M ti amo. Amo tutto di te,il buono e il cattivo. Amo il tuo grande cuore,il tuo caratteraccio, la tua lealtà. Amo la tua etica sul lavoro,il modo in cui affronti la vita,il modo in cui mi guardi. Ti amo e basta.

Stone ha una vera allergia per le relazioni, ha la fobia degli animali e ama lo yoga tanto quanto me. Questo vi basta per capire che insieme sono una coppia vincente. Un posto d'onore nel mio cuore lo occupa Pinky, una piccola chiwawa che diventerà fondamentale nella vita dell'agente Stone. Come si fa a resistere ad un uomo che si prende cura di un cucciolo?

Pinky sarà il vero cupido di questa storia.
Per merito suo e della Sacra Madre Terra, anche per Arilyn e Stone ci sarà il tanto desiderato lieto fine. Ebbene si, quel famoso libro continua a  mietere vittime.
Chissà chi sarà la prossima.








A volte non è così complicato come credi.Se la ami amala e basta. Fai del tuo meglio


Un saluto,





VOTO:




5 commenti:

  1. Della Probst ho letto solo un libro fin'ora, non l'ho trovato eccezionale ma è stato una buona compagnia. La tua recensione mi ha fatta proprio sospirare e quindi penso proprio che questa serie finirà in Wishlist!

    RispondiElimina
  2. È una serie davvero carina *.* spero ti piacerà

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Raggio di Sole <3 Sai che non ho letto nulla di questa autrice? La tua recensione però mi ha coinvolta davvero tanto, magari prima o poi inizio a leggere anche io questa serie grazie a te <3

    RispondiElimina
  5. Ciao! Della Probst non mi perdo neanche un libro, sono sempre certa di andare sul sicuro con una bella storia d'amore *-* Ary mi è piaciuta, ho amato particolarmente la prima parte del romanzo mentre verso la fine si è perso un po' il divertimento iniziale del rapporto tra Ary e Stone, ma nonostante questo il libro è più che promosso!

    RispondiElimina