lunedì 17 ottobre 2016

Anteprima: Rinascita di Sophie Jomain

"Persi nell'immensità della notte, seduti in cima alla Terra, esistevamo solo noi. E qulla sera ebbi la convinzione che nessuno avrebbe potuto separarci. 
MAI."
- Rivalità

Alzi la mano chi attendeva il terzo romanzo della serie LE STELLE DI NOSS HEAD di Sophie Jomain. Il finale di Rivalità è stato un colpo al cuore, la storia tra Hannah e il bellissimo lupo mannaro Leith non poteva concludersi così! L'attesa per fortuna non è durata molto, la LainYa sta per pubblicare l'attesissimo seguito, RINASCITA. Il titolo si riferisce forse alla nostra protagonista e a quello che le è accaduto alla fine del secondo romanzo? Lo scopriremo presto, il 27 OTTOBRE.  

E se tutto potesse tornare come prima?

Titolo: Rinascita
Autore: Sophie Jomain
Genere: Urban Fantasy
Editore: Fazi - LainYa
Prezzo cartaceo: 15,00€
Prezzo ebook: 5,99€
Data pubblicazione: 27/10/2016
Serie: Le stelle di Noss Head

Trama: A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith. 
Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari. 
Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso. 



"Amore mio!" Leith singhiozzò e mi strinse tra le sue braccia. "Resisti, resisti! Ti prego, resisti! Non mi lasciare!"


 "Lei sta per morire, ragazzo", sussurrò Jeremiah [..] 
"Non voglio! Hai sentito quello che dico? Non può essere! Io non sopravviverò senza di lei!"
- Rinascita

Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato, SIETE PRONTI?

La serie “Le stelle di Noss Head” è composta da:
1. Vertigine
2. Rivalità
3. Rinascita (27 ottobre)
4. Origines prima parte
5. Origines seconda parte

Cover Originale:
Autrice: Sophie Jomain fa parte di una nuova generazione di scrittori francesi di romanzi fantasy e contemporanei. In Italia ha pubblicato con Fazi – LainYa Vetigine, Rivalità e Rinascita, primi tre romanzi della serie Le stelle di Noss Head.

2 commenti:

  1. Quanto ho odiato Leith nel libro prima non puoi immaginarlo. Prima è tutto "Staremo insieme per sempre, non importa cosa sarà" e poi basta un niente per farlo scappare a gambe levate. Puah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, alla fine avrei voluto prenderlo a sberleeeeeee >.<

      Elimina