giovedì 13 ottobre 2016

Anteprima: Oblivion III, Opal attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer L. Armentrout


«Ti amo, Katy. Ti ho sempre amata e sempre ti amerò. Tornerò a prenderti. Io…» Le porte si sigillarono con un tonfo cupo. Non c’era più.
- Opal

Lo avrete capito, Jennifer L. Armentrout sta per tornare con il capitolo conclusivo della saga Lux. Se pensavate che con Opposition tutto si sia concluso, vi sbagliate. Con Oblivion l'autrice ci fornisce una nuova storia. Sebbene fossi molto scettica all'inizio, leggendo questi romanzi mi sono ricreduta, Daemon Black meritava una possibilità e l'autrice è stata coraggiosa a dargliela. Quando parlo di storia nuova, lo faccio perchè in questi romanzi troverete qualcosa di nuovo sentendovi allo stesso tempo a casa. Non lasciatevi sfuggire il tassello mancante, OBLIVION III - Opal attrovarso gli occhi di Daemon che uscirà il 26 Ottobre.

Siete pronti a dire addio ai nostri amati personaggi? 

Titolo: Oblivion III - Opal attraverso gli occhi di Daemon
Autore: Jennifer L.Armentrout
Genere: Fantasy
Editore: Giunti
Prezzo cartaceo: 12,00€
Data pubblicazione: 26 Ottobre 2016
Serie: Lux

Trama: L'alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale.
Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata.
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un'organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore.
Per annientare l'organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. E' necessario tornare nell'oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l'amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia. In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche.

Insieme possono sfidare l'impossibile, ma il potere del loro amore riuscirà a salvarli?
L'ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più.


Gli altri romanzi: 

Una vicina di casa umana era l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, per quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. La spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, per tutti.

Daemon lo sa, le relazioni con gli umani possono avere conseguenze tragiche.
E' così che ha perso suo fratello.
Quindi fa di tutto per rendersi insopportabile in presenza di Katy.
Ma quando accade qualcosa di inaspettato e Daemon, per salvare la ragazza, è costretto a rivelarle la sua vera identità, tutto cambia. I due, invece che allontanarsi, ora sono legati da un destino ineluttabile come l'amore che si sta insinuando nei loro cuori.
Ma questa volta la storia è raccontata da Daemon in persona. Siete pronti a leggere nella sua mente?
Cosa ha pensato Daemon la prima volta che ha visto Katy? E come ha vissuto, lui, il primo bacio? E, soprattutto, cosa faceva quando non era con lei?
Sicuramente cose che gli umani non possono nemmeno immaginare... fino a ora.

Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante.

Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell'alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto. Troppi segreti oscurano l'universo e per l'alieno ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.

Cover Originale:

L'allieno sexy e irriverente, adorato da tutte le lettrici, sta per tornare!

26 Ottobre 2016

7 commenti:

  1. Daemon sta per tornare, evviva =), ma la cover italiana non si può vedere -.-, vi prego datemi la cover originale ... Non mi resta aspettare il 26 per poterlo leggere !
    Ella

    RispondiElimina
  2. Se penso che questo sarà l'ultimo libro mi viene da piangere :(

    RispondiElimina
  3. La copertina è la meno peggio delle tre... il che dice tutto xD

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora letto i libri dal punto di vista di Deamon, ma devo rimediare al più presto!

    RispondiElimina