venerdì 28 ottobre 2016

Anteprima: La sottile linea dell'amore di Monica Murphy

Ricordate la serie One week girlfriend di Monica Murphy? Il primo romanzo è stato Non dirmi un'altra bugia e ha portato quest'autrice al successo in Italia. Abbiamo amato la storia di Drew e Fable e lo scorso Febbraio la Newton Compton ha pubblicato una nuova serie targata Murphy: Reverie Series. Il mio sogno proibito ha dato il via alla storia d'amore tra Nick e Reverie, ma il finale ci aveva lasciati col fiato sospeso, cosa accadrà adesso?


Reverie Hale, la brava ragazza, non esiste più. Se n'è andata. Spazzata via dall'esistenza.

I nostri due protagonisti dovranno affrontare non poche difficoltà, ma il resto lo scoprirete il 3 Novembre. Siete pronti?


La sottile linea dell'amore


Autore: Monica Murphy
Genere: Young Adult
Editore: editore
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 4,99€
Data pubblicazione: 3 Novembre 2016
Serie: Recerie Series #2

Trama: Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…



"Tu ed io ... non sei siamo una buona idea, vero?" "Probabilmente no. Ma ciò non mi impedisce di provare ancora qualcosa per noi."

HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:
«Odio l’ottovolante al luna park, ma adoro sentirmi sballottare il cuore così!»

«Una serie che mi sta facendo innamorare... di Nick!»

«Ho amato ogni singola pagina di questo romanzo. Vorrei che questa storia non finisse mai.»


La travolgente serie dall’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today» che ha conquistato le lettrici

Cover Originale


 La serie "Reverie" è composta da:
1. Il mio sogno proibito (Recensione QUI)
2. La sottile linea dell'amore

Monica Murphy: 

È autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai, Resta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha pubblicato con successo anche la Private Club Series (Non posso fare a meno di te, Ti odierò fino ad amarti, La risposta è amore e Scommettiamo che sarà per sempre?). Con Il mio sogno proibito inizia una nuova saga, la Reverie Series, incentrata sull’amore di Nick e Reverie Hale. Per saperne di più, visitate il sito www.monicamurphyauthor.com

4 commenti:

  1. Ciao ragazze ♥ Ho appena scoperto questo posticino grazie al blog The Ink Spell, ho visto come si parlava bene di voi e non potevo non farvi una visitina :) Mi sono iscritta qui e sui vari social e ho rubacchiato il vostro bel bannerino! Le rubriche Time to chat e Vanity world mi ispirano tantissimo; adesso mi faccio un giretto più approfondito qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy e benvenuta nel Walk in Wonderlanad!!!! Speriamo di non deludere le tue aspettative :*

      Elimina
  2. Ragazzeeeeeee si penso proprio che aspetterò con gli occhietti a cuore la vostra recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Ely!!! Ti dico già che il libro lo recensirò io, per adesso la Serie mi è piaciuta, spero che ci riservi belle sorprese...

      Elimina