giovedì 22 settembre 2016

Quando uscirà Fallen?

Oh mio dio è uscito il traileeeeeeeer dopo mille mila anniiiiii!



Questa è stata la mia reazione appena ho beccato il video. Sono andata in iperventilazione, per un secondo ho creduto di sognare, poi mi sono data un pizzicotto (ahii) e alla fine ho girato intorno al letto due volte urlando "oh em giiiii"  prima di vederlo . Finito il delirio, finalmente l'ho visto. L'ho visto, l'ho visto, l'ho visto, l'ho visto. OMG, una gioiaaaa. Lilì calma, respira... Aummmm, ritrova il tuo equilibrio interiore. Okay, ci sono, forse, credo, sì.

Nonostante sia stato rilasciato il trailer (cosa che doveva avvenire mesi fa), in giro si vocifera già che non sia la versione ufficiale, ma che questa arriverà a breve. Sarà la verità? Buh. 
La versione italiana ci sarà? Non lo soooo T.T 
Ho cercato notizie ma invano, non c'è nulla. Datemi delle risposteeeeeee T.T Anche l'uscita del trailer è passata inosservata sul web, soltanto gli appassionati della saga ne sono a conoscenza. Ovviamente adesso sui social si è scatenata la fallen-mania, il video è stato condiviso all'infinito, se vi mostro la mia bacheca lo vedrete apparire SEMPRE, ma perchè non è stata fatta un po' di pubblicità? Se cercate su google, non troverete una cippa.
Ho letto che il film uscirà quest'anno ma soltanto in pochi paesi. In Italia verrà distribuito dalla M2 Pictures e si dice che sarà appunto entro il 2016. Nella pagina di Fallen - Il film, ho letto che a Novembre uscirà nelle Filippine, incrociamo le dita e speriamo tocchi anche a noi così presto.

Okay, adesso parliamo del trailer (scusa, perchè fino ad ora cosa hai fatto?)


I tre protagonisti principali sono Harrison Gilbertson, Addison Timlin e Jeremy Irvine, ma questo penso già lo sappiate. Vederli qui però mi ha fatto tutto un altro effetto. Harrison che interpreta Cam, lo vediamo pochissimo, soltanto due volte se non sbaglio e per pochi secondi. Me lo aspettavo diverso? Sì.
Addison, ovvero Luce è carina anche se un po' inquietante, ma, MA, ha i capelli lunghi. Nel romanzo la nostra protagonista li porta cortissimi, quindi, cara Addison, un taglio dal parrucchiere no?
Mi è piaciuto un sacco Jeremy, che interpreta Daniel. E' stato WOW, un orgasmo visivo. Scusate, dovevo dirlo, cioè ma la scena in cui la prende al volo? Come la guarda? Ohh gesù, aprite le finestre. Il momento in cui, BAM, appaiono le ali è stato un tantino, come dire, illuminante? Ci vorrebbero degli occhiali che utilizzava Keanu Reeves in Matrix per guardare delle ali così. 

Ovviamente, tutte le amanti della saga di Lauren Kate sanno che non devono aspettarsi un film completamente fedele al romanzo e, infatti, già da questo trailer qualcosa non torna. Ciò che maggiormente mi ha "colpito" è stato quando Luce, ad un certo punto, dice "I remember everything" 


Allora, io la saga l'ho letta soltanto una volta, questo perchè non mi ha fatta impazzire >.< Ho adorato il primo e l'ultimo libro, ma quelli centrali NO. Quindi è probabile che non ricordi tutto nei dettagli, ma questo in Fallen non c'è. Assolutamente non c'è, non deve esserci! Quindi, cosa mi avete combinato?
Spero non sia uno Shadowhunters 2.0, dove nel primo film c'è un'accozzaglia di cose tratte dai primi tre romanzi. Per cortesia non fateci questo.
Dunque, voi l'avete visto? Avete qualche informazione che io non conosco? Aggiornatemi vi prego e sclerate con meeeee *.*

Ps. Vi lascio il trailer, per chi ancora non l'avesse visto, sub ita U.U



Alla prossima, 





11 commenti:

  1. Ciao Lilììì :D OMG!! Bellissimo il trailer ** e bellissimo luii <3 Speriamo di vederlo presto nelle nostre sale. Ti dirò, non ho letto la serie (con i fantasy non ci vado molto d'accordo), ma il film sicuro lo vedrò. Non lo so, ma per il fantasy preferisco il film al libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il genere ma questa qui non mi ha fatto impazzire >.< Primo libro adorato, gli altri NOOOO, soltanto l'ultimo mi è piaciucchiato

      Elimina
  2. Guarderò il film solo per vedere se è meglio del libro visto che questo non mi era piaciuto.

    RispondiElimina
  3. Io ho letto i primi due libri diversi anni fa e li ho trovati terribili, non mi sono piaciuti per niente :/
    Comunque penso proprio che darò una possibilità al film, spero sia migliore del libro!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di poter vedere il film visto che ho amato alla follia l'intera serie di libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie divide i lettori, c'è chi la ama e chi no xD, ma sul film siamo tutte d'accordo, è da vedere assolutamente *.*

      Elimina
  5. Questa è una serie che ho abbandonato perchè non mi è piaciuta per niente, non so sinceramente se vedrò il film. Chissà se riescono a farlo diventare guardabile

    RispondiElimina
  6. Mi sa che mi conviene finire di leggere la serie perchè questo trailer mi ispira e voglio vedere il film <3 <3 <3 Credo di essere arrivata a Passion ma devo rinfrescare la memoria!

    RispondiElimina