martedì 6 settembre 2016

Segnalazione: Come dire ti amo ad alta voce - Karole Cozzo


Un successo prima in rete poi in libreria. Un romanzo che ha conquistato la community americana.

COME DIRE TI AMO AD ALTA VOCE



Titolo: Come dire ti amo ad alta voce

Autrice: Karole Cozzo

Casa Editrice: Sperling & Kupfer

Pagine: 252

Prezzo: 17,90




Jordyn preferisce stare al di sotto dei radar. Odia la sensazione di avere lo sguardo degli altri addosso. L’ha sempre odiata. Ne ha avuto troppi nel corso degli anni, anche se non erano su di lei, per essere precisi. Perché Jordyn Michaelson ha sedici anni, grandi occhi color nocciola e un segreto, di nome Philip, suo fratello. Da quando si è trasferita in Pennsylvania, Jordyn ha tenuto tutti a distanza costruendo, giorno dopo un giorno, un inespugnabile castello di bugie, per far sì che nessuno potesse scoprire la verità sulla sua famiglia (né i suoi nuovi amici né tantomeno Alex, il ragazzo che ha baciato la scorsa estate e che non ha mai smesso di sognare). Ma è più facile a dirsi che a farsi, e le cose per Jordyn si complicheranno inevitabilmente non appena il fratello inizia a frequentare la sua stessa scuola. Il suo castello di bugie sta per crollare: Jordyn saprà trovare il coraggio di dire la verità prima di perdere tutto per sempre?



UNA ROMANTICA E DELICATA STORIA D’AMORE E FAMIGLIA CON UN FINALE CHE FA STARE BENE.

Karole Cozzo vive fuori Philadelphia con il marito e i due figli. Ha una dipendenza daStarbucks e nel tempo libero ama stare con la famiglia, decorare la casa e, ovviamente, scrivere.
Come dire ti amo ad alta voce è il suo romanzo d’esordio, promosso da Swoon Reads(www.swoonreads.com) imprint di una nota casa editrice americana che pubblica i romanzi più votati dalla propria community di lettori online.


13 SETTEMBRE 2016
                                               

Nessun commento:

Posta un commento