martedì 5 luglio 2016

BlogTour: Oblivion II, Onyx attraverso gli occhi di Daemon - Jennifer L. Armentrout

Con l'uscita di questo romanzo, non potevamo lasciarci sfuggire la possibilità di presentarvelo. Tocca proprio a noi, Walk in Wonderland, ospitare la seconda tappa del blog tour di Oblivion II, Onyx attraverso gli occhi di Daemon. 


Indovinate un po' di cosa, anzi chi, parleremo? Vi do qualche indizio: Occhi verdi, alto, capelli ricchi e una tartaruga che porta sempre con sé (e non sto certo parlando di quella a quattro zampe, la sua è mooolto più eccitante... OPS, l'ho detto davvero xD)
Allora, avete capito, vero? Il protagonista di questa tappa sarà Daemon Black, il nostro alieno preferito nato dalla penna di Jennifer L. Armentrout.


Titolo: Oblivion II Onxy Attraverso gli occhi di Daemon

Autrice: Jennifer L. Armentrout

Casa editrice: Giunti

Data pubblicazione: 6 Luglio 

Genere: Young Adult Paranormal

Pagine: 331
Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante. Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell'alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto. Troppi segreti oscurano l'universo e per l'alieno ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. 

Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.


~  Daemon Black ♥

Ormai penso che tutti voi lo conosciate. Daemon Black, il ragazzo arrogante, quello troppo sicuro di sé che ottiene sempre ciò che vuole. Se credete che lui sia davvero così, chiudete questo post e riprendete in mano i romanzi, perchè sto per parlarvi di una persona completamente diversa. 
Daemon è un puzzle. In ogni romanzo ci viene fornito qualche pezzo e soltanto alla fine il quadro sarà completo. Credevo di conoscerlo bene dopo Opposition, ma ammetto di essermi ricreduta. Lui è una continua rivelazione. 



La sua arroganza è una maschera per ciò che sente davvero ed è stato bello viverlo in questo libro. Daemon è gentile, premuroso, mette da parte se stesso per le persone a cui tiene. 

Questo è il romanzo dell'accettazione. Capirà cosa prova per Katy e si metterà in gioco, lotterà per lei e in ogni pagina verrete travolti dai sui sentimenti. Le dà così tanto e in maniera così incondizionata che quasi mi commuovevo. Ci sono parti davvero bellissime che portano il libro ad un livello superiore e tutto grazie a lui, all'alieno che si è innamorato di un'umana, al ragazzo che ha finalmente trovato quello che cercava.

"Poi l'hai trovato?" chiese.
"Cosa Kitty?"
"Quello che cercavi."
Aprii gli occhi e la guardai. "Sì, credo di sì."

Dovrà fare anche i conti con la gelosia che prova nei confronti di Blake. E' stato bello vederlo un tantino vulnerabile xD. Non preoccuparti Daemon, ti consolo io U.U
Oblivion è Daemon in tutte le sue sfumature e sarà difficile, alla fine di questo percorso, dire addio ad un personaggio così. Se i suoi PoV in Origin e Opposition li avevamo amati, qui lui vi entrerà nella testa e nel cuore e dimenticarlo sarà impossibile.

La tenni stretta a me e in quell'istante capii che avrei fatto esplodere l'intero universo per lei, se fosse stato necessario. Avrei ucciso. Avrei curato. Qualsiasi cosa. Perchè lei era tutto per me.

Alla domanda: "Perchè leggere questo libro se so già come le cose andranno a finire", la risposta è semplice... Daemon Black. Fatelo per lui, dategli la possibilità di stupirvi ancora, lui la merita, voi non ne rimarrete delusi. Infondo, è o non è il ragazzo più sexy della terra? Ehm, volevo dire dell'universo U.U 



Ovviamente le sorprese non finiscono qui. Abbiamo anche organizzato un giveaway con in palio una copia del romanzo.. Iuppi!
Le regole per partecipare sono semplici, seguitele e portatevi a casa Daemon U.U

1. Segui come lettore fisso tutti i blog partecipanti

2. Lascia la tua e-mail 

3. Commenta tutte le tappe del Blog tour

4. Metti Like alla pagina facebook della Giunti (qui)



Vi lascio con il calendario di tutte le tappe :) Buona fortuna :3


La saga è composta da:
0.5 Shadows
1. Obsidian RECENSIONE

1,5. Oblivion I, Obsidian attraverso gli occhi di Daemon RECENSIONE
Oblivion II, Onyx attrovaerso gli occhi di Daemon
Oblivion III, Opal attraverso gli occhi di Daemon (Ottobre 2016)

2. Onyx RECENSIONE
3. Opal RECENSIONE
4. Origin RECENSIONE
5. Opposition RECENSIONE


13 commenti:

  1. Chi come me ha amato questa serie non può fare a meno di leggere i Pov di Daemon,ho letto già il primo volume e leggerò senza dubbio anche questo,non mi dispiace affatto riprovare le emozioni che questi libri mi hanno regalato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link condivisione
      https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/750241029266243584
      mila.mali@hotmail.it

      Elimina
    2. Ne vale assolutamente la pena :)

      Elimina
  2. Un personaggio venerato da tutti; essendo che devo ancora iniziare la serie non vedo l'ora di conoscerlo, chissà.. magari rapirà anche il mio di cuore ;P

    RispondiElimina
  3. Daemon ormai mi è entrato dentro. È un personaggio fantastico, caratterizzato alla perfezione e i suoi POV sono meravigliosi. Lui e questa serie mi hanno fatto provare tantissime e beh non vedo l'ora di leggere del mio tesorino *^*

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggerlo! Daemon è il mio personaggio preferito!

    RispondiElimina
  5. Spero di riuscire a vincere! Io amo Damon, con tutti i suoi pregi e difetti (che, diciamolo, sono pochi;-))

    RispondiElimina
  6. vi ho taggate quiiii http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/tag-3-i-piu-e-i-meno.html

    RispondiElimina
  7. Ah... Daemon Black. Dove si trova uno così nella realtà?

    RispondiElimina
  8. Esiste un Daemon sul nostro pianeta?
    se si, lo voglio ORA!

    RispondiElimina