giovedì 18 febbraio 2016

Segnalazione: Io e te all'alba - Sanne Munk Jensen, Glenn Ringtved

Un grande caso editoriale danese: Romeo e Giulietta del nuovo millennio!


Il 23 Febbraio tenetevi pronti, Io e te all' alba, sta arrivando!

Autori: Sanne Munk Jensen, Glenn Ringtved 

Editore: Piemme Freeway

Titolo: Io e te all'alba

Prezzo: € 17,00

Pagine: 324


Louise vive ad Aalborg, in Danimarca. Ha diciassette anni, va al liceo. I suoi genitori sono brave persone. Una sera conosce Liam, un ragazzo poco più grande di lei, e i due si innamorano perdutamente. Trovano un minuscolo appartamento ai margini della città e si amano, fra sesso e droga, senza limiti. Liam ha tanti sogni, ma una pessima idea su come realizzarli. Comincia a lavorare per Johannes, uno spacciatore, un pesce grosso. All’inizio va a gonfie vele, ma poi la situazione precipita, trascinandosi dietro tutto e tutti. È inutile chiedersi perché Louise non sia scappata quando ancora poteva farlo. Non l’ha fatto e basta. Questa storia racconta il perché.


Il romanzo è stato paragonato a Romeo & Giulietta, quindi sappiamo cosa aspettarci, ma il viaggio che i protagonisti compiranno verso la meta sarà tutto la scoprire... Cosa posso dire? Armiamoci di fazzolettini e buona fortuna a noi.

Ps. Io che sono amante dei lieto fine credo che lo eviterò come la peste xD.


Sanne Munk Jensen e Glenn Ringtved sono entrambi autori di romanzi per bambini, ragazzi e young adult, alcuni dei quali hanno ottenuto importanti riconoscimenti di critica e di pubblico. Questo è il loro primo romanzo scritto a quattro mani.

23 FEBBRAIO 2016

Nessun commento:

Posta un commento