giovedì 11 febbraio 2016

Oggi in libreria: Non riesco a dimenticarti: Penelope Douglas

«Leggere questo libro mi ha fatto venire le vertigini, come se fossi stata sulle montagne russe. È così pieno di colpi di scena che non sai mai che cosa accadrà ogni volta che giri pagina.»

 Jaxon è il ragazzo che dovrebbe evitare.
K.C. è la ragazza che non lascerà scappare.


Non riesco a dimenticarti dall' 11 Febbraio in libreria.

 
Autrice: Penelope Douglas

Genere: Youg/New Adult

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 12.00
Prezzo ebook: 4.99

Data pubblicazione: 11 FEBBRAIO 2016


K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, Shelburne Falls, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K.C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Jaxon è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e K.C. l’attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile…

 Dall'autrice del bestseller Mai per amore
N°1 in America.


 Tornare indietro è difficile, ma stare lontani è impossibile!
AUTRICE:
Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu e La mia meravigliosa rivincita. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook e su www.penelopedouglasauthor.com.
Hanno detto di questo libro:

«L’entrata in scena di K.C. è a dir poco fantastica.»

«Jax e K.C. sono una coppia stratosferica.»


The Fall Away Series:
1. Mai per amore 
1.5 Da quando ci sei tu 
2. La mia meravigliosa rivincita 
3. Non riesco a dimenticarti 
4. Aflame

11 FEBBRAIO 2016

«Ogni sussurro, ogni respiro, ogni bacio, e ogni parola è nata nella parte più profonda di me. Questo è il libro di cui sono più orgogliosa.»

P. Douglas


Nessun commento:

Posta un commento