venerdì 30 ottobre 2015

Segnalazione: Tutta la pioggia del cielo - Angela C. Ryan

Sceeeeende la piooooggia ma che fa... LaLaLaLa *non ricordo le parooole*

Conoscete il detto GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO? Chissà se questo vale anche per Victoria e Nath! 

Chi sono?

Beh, i protagonisti del nuovo romanzo di Angela C. Ryan! Aprite gli ombrelli, TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO sta per arrivare!

Titolo: Tutta la pioggia del cielo


Autore: Angela C. Ryan

Casa editrice: Self publisher

Genere: Romance contemporaneo

Pagine: 396

Formato: ebook (su Amazon e Kobo) 
Successivamente anche in cartaceo

Data di uscita: 6 novembre

Victoria Stevenson e Nath Owens sono agli antipodi. Notte e giorno. Luna e sole. Lei vive a Chicago, è una scrittrice di successo e vanta pubblicazioni in diversi paesi. Educata, precisa, con qualche mania di troppo, a un certo punto della sua carriera, non ha la più pallida idea di come scrivere il suo prossimo romanzo. Lui è un contadino e possiede una fattoria che cade a pezzi, in Vermont. È pieno di debiti, ama i suoi animali più delle persone, soprattutto il suo papero Charlie, ed è vegano. È piuttosto arrogante e un po’ burbero.
Per una curiosa idea dell’agente di lei, Trevor, e della sorella di lui, Susan, certi che il Vermont con la sua natura selvaggia e romantica sia il posto giusto per far rinascere l’ispirazione di Victoria, la donna si ritrova a dividere la sua vita con Nath che, a sua volta, si vede costretto a ospitarla contro la sua volontà. È il prezzo da pagare se vuole salvare la fattoria dalla rovina. Infatti, in cambio dell’ospitalità, Victoria dovrà versare sul conto di lui un quarto dei profitti ricavati dalle vendite del suo libro. È la condizione posta dal grillo parlante Susan, convinta che questo sia il solo modo per rimettere in piedi il fratello.
Non potrebbero esserci due individui più diversi fra loro, ma se un paesaggio da cartolina e delle graziose lentiggini ci mettono lo zampino, forse anche il più orgoglioso degli uomini e la più testarda delle donne possono piegarsi all’amore. Oppure no? Tutto da vedere, perché fattori esterni non rendono affatto facile la vita a nessuno dei due.



Sono molto, molto curiosa di leggere questa storia! 

Dopo alieni, principi in sella al loro destriero, ecco che stavolta Angela ci porta nel Vermont, in una fattoria, dove un vegano indebitato (ma figo, questo lo so U.U) e una scrittrice di successo, ci terranno compagnia in quest'avventura. 
Tra a paesaggi da sogno e un papero che, so già, adorerò U.U, chissà se ci sarà spazio per l'amore! 


IO DICO DI SI'.

L'AUTRICE:
Angela C. Ryan è una sognatrice. E l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di imprimerli su un foglio bianco. Non necessariamente un foglio, va benissimo anche un tovagliolo al bar, un post it, il retro di una bolletta. Qualsiasi cosa le permetta di scrivere, le è gradita. Nella sua fantasia, vive in un posto simile all’isola che non c’è, in un castello circondato da ampie vallate abitate da fate, folletti e ogni sorta di creatura magica. E qualche supereroe. Nella realtà vive in un piccolo paesino, di fronte a una collinetta che le regala stupendi scorci, con il marito e il suo Siberian Husky, Zeus. Hunted è il suo secondo romanzo da solista. Ha già pubblicato Biscotti alla Vaniglia, e con Patrisha Mar, sua amica e collega, ha pubblicato, con lo pseudonimo di Katherine Keller, Black Shadow, Crimson Shadow e Grey Shadow i primi tre capitoli di una saga paranormal romance che prende il nome di The Shadows Saga.

3 commenti:

  1. Adoro le tue anteprime *_* Grazie tessssoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Ilaria è troppo impegnata nella lettura di questo romanzo, appena tornerà disponibile lo elogerà a dovere*

      ADDIOOOOOOOO *.*

      Elimina